- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore
- Convivere con il tumore
- Tumore stadio IIIC esperienze
Pazienti Tumore
Tumore stadio IIIC esperienze
- 2.520 visualizzazioni
- 14 sostegni
- 79 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Paola
Buon consigliere
Spero ti operino presto e comunque la cosa positiva è che ti sei insospettita subito e ti sei attivata per eliminare questo infido. Posso chiederti se hai la mutazione?
Paola
Buon consigliere
Carissime, volevo chiedervi un pensiero, una preghiera per la presidente dell'associazione per l'autismo Angsa veneto, che è mancata ieri a 63 anni a causa di questo male infido, che colpisce là dove nasce la vita. Era mia amica, mi ha aiutato con mio figlio ed ha fatto tantissimo per tutti i ragazzi e famiglie con questo disturbo (scusatemi se sono stata inopportuna)
Paola
Buon consigliere
Carissime, volevo chiedervi un pensiero, una preghiera per Sonia Zen, la presidente dell'associazione per l'autismo Angsa veneto, che è mancata ieri a 63 anni a causa di questo male infido, che colpisce là dove nasce la vita. Era mia amica, mi ha aiutato con mio figlio ed ha fatto tantissimo per tutti i ragazzi e famiglie con questo disturbo (scusatemi se sono stata inopportuna)
Rosanna196(
Buon consigliere
Anche io ho una figlia disabile.Il Signore dovrebbe preservare noi mamme di figli speciali
il mo cruccio non è la morte , ma lasciare mia figlia
Vedere la firma
Rox
Rosanna196(
Buon consigliere
Non sono mutata, non so se è un bene o un male
un bene per i figli
Vedere la firma
Rox
Paola
Buon consigliere
Cara Rosanna, parole sante! Ho lo stesso tuo pensiero. Spero e prego che in questa 'disavventura' che ci accompagna riusciamo ad eliminare o bloccare questo infido. Tutte!
Come fici tu meglio per i nostri figli non avere la mutazione. Per noi ... stanno sperimentando adesso i farmaci che possono combatterlo. Se ti propongono l'immunoterapia secondo me conviene provarla. Un abbraccio
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @Ettore007 @Vgulli1984 @Kati1981 @Caro28 @borga.1 @Ernestotoma come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo scritto un articolo "Storia del cancro: sapere tutto!" che potete leggere qui: https://member.carenity.it/rivista/consigli/storia-del-cancro-sapere-tutto-920
Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Vi ringrazio tanto in anticipo. Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
nicoletta.menzella-1963
@angelo59 purtroppo il mio caso è in peggioramento, sebbene la cura con Gemcitabina ha fatto scendere il marcatore, alcuni linfonodi sono risultati resistenti alla cura e la loro dimensione non è ridotta. Poi oltre alla PET ho fatto una TAC e all'encefalo sono risultati delle lesioni che adesso cerchiamo di combattere con radioterapia. Subito dopo ci co consulteremo con il Gemelli per stabilire la terapia x i linfonodi resistenti e che Dio me la mandi buona
Articoli da scoprire...

03/07/19 | Testimonianza
Tumore dell’ovaio: scoprite la medicina personalizzata, lontana dalla chemioterapia tradizionale
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Viola76
Buon consigliere
Ciao a tutte,vi chiedo che esperienze avete con un tumore al terzo stadio,da quanto tempo siete state operate e che terapie fate, la speranza di sentire che ci siano esperienze positive rincuorerebbe!!