Coronavirus e HIV: quale impatto ha la crisi sanitaria sulla vostra vita quotidiana?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/aidshiv.jpg

Pazienti AIDS-HIV

6 risposte

28 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutti,

Spero che stiate tutti bene? emoticon angel

Apro questa discussione per sapere se pensate di essere a più alto rischio di infezione da COVID-19? Cosa dicono i vostri medici?

Avete avuto appuntamenti medici cancellati o riprogrammati? Avete potuto parlare con i vostri medici sin dall'inizio della pandemia? O avete avuto qualche difficoltà? Paura di disturbarli?

Non esitate a reagire a questa discussione e condividere esperienze nei commenti.

Forza a tutte e tutti emoticon clover

Inizio della discussione - 19/05/20

Coronavirus e HIV: quale impatto ha la crisi sanitaria sulla vostra vita quotidiana?

Pubblicato il

Cari membri @Krystal@Lory1080@andyhiv+@sandrella@Iriscaritas@pippoblu@nickcarter@antoniob.‍ avete visto questa discussione? Come vivete questo periodo? La vostra storia ci sarà utile. Grazie tanto in anticipo. emoticon bye

Pubblicato il

finalmente ho potuto, posso stare a casa senza sensi di colpa se sto male e non posso andare a lavorare

non sono mai stata meglio in vita mia tutti i giorni senza sveglia a fare yoga appena alzata, sono ringiovanita di qualche anno

un abbraccio a tutt

Pubblicato il

Grazie mille @sandrella‍ del tuo contributo, molto gentile. Spero tutto bene per te oggi. Cari membri @Krystal@Lory1080@andyhiv+@Iriscaritas@pippoblu@nickcarter‍ avete visto questa discussione? 

Avete avuto appuntamenti medici cancellati o riprogrammati? Avete potuto parlare con i vostri medici sin dall'inizio della pandemia?

Grazie mille in anticipo emoticon byeemoticon occhiolino

Pubblicato il

Cari membri @MassimoNadar@ShiningShamrock@gianfrancomi@sandro61@mariodec@NicolaFlamini‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? Avete potuto parlare con i vostri medici sin dall'inizio della pandemia? O avete avuto qualche difficoltà? Paura di disturbarli? Graziiiie mille in anticipo emoticon cuore

Pubblicato il

Ciao a tutti. Cari membri @elena_madella@Maxximo@ConigliBianchi@breiz_30@serenainme@JackFi‍ come stata oggi? Avete visto la nostra discussione? La vostra esperienza ci sarà molto utile. Grazie in anticipo per la comunità emoticon occhiolino

Pubblicato il

Cari membri @Meru'712@Sundust2015@pinguina@Claudioi@Benny1mi@smart90@markus170@Gigigi88‍ come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo scritto un articolo sulla nuova scoperta della startup Diaccurate per quanto riguarda la lotta contro HIV che potrebbe forse interessarvi. Vi allego qui il link:

https://member.carenity.ithttps://www.carenity.it/info-malattia/rivista/attualita/verso-un-passo-importante-nella-lotta-contro-hiv-858

Grazie mille in anticipo per le vostre esperienze, contributi o scambi a riguardo emoticon cuore