/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

12 risposte

191 visualizzazioni

Tema della discussione


• Animatore della community
Pubblicato il

All’inizio di ogni anno, abbiamo le stesse discussioni e gli stessi riflessi: abbiamo mantenuto i nostri proposti? Quali sono i nostri nuovi proposti? E ognuno scrive la sua lista con le cose da fare.

E se quest’anno, smettiamo questa competizione contro noi stessi ? Per cercare benevolenza e gioia nella nostra vita. E chiediamoci cosa vogliamo per 2018? Qual è il nostro desiderio? Cosa ci piacerebbe per quest’anno? Un’attività? Un viaggio? Una serata con amici? Una passeggiata? Uno spettacolo?

Personalmente, vorrei fare un viaggio con amici ed avere momenti di risate.

E voi? ;-)

Inizio della discussione - 03/01/18

Buon anno 2018!


Pubblicato il

Buongiorno e buon anno a tutti...

mi aggiungerei volentieri al tuo desiderio :)

Buon anno 2018!


Pubblicato il

BUONGIORNO E AUGURI A TUTTI

COSA VORREI? ABBASSARE QUESTI MALEDETTI VALORI GLICEMICI

Buon anno 2018!


Pubblicato il

dimagrire così tornerebbero normali i valori glicemici

Buon anno 2018!


Pubblicato il

Vorrei dimagrire !!! speriamo di farcela !!! Buon Anno a tutti !!!

Buon anno 2018!


Pubblicato il

mi piacerebbe conservare lo stato d'animo e lo stato di salute di questi giorni di festa. La lotta contro il tumore prostatico che porto avanti da 6 anni sta avendo successo, anche in virtù del nuovo farmaco (enzalutamide) e della preziosa assistenza dell'equipe medica del DH del Policlinico Gemelli in Romaa.

Buon anno 2018!


Pubblicato il

Salute,serenità e sorrisi!le tre esse come amo chiamarle!

Buon anno 2018!


Pubblicato il

vorrei poter far rientrare i valori della mia insulina quanto più vicini alla norma, dato che mi sta portando non pochi problemi di saluti

Buon anno 2018!


Pubblicato il

Piu o meno per chi ha problematiche di salute come noi tutti vorremmo avere un anno sereno con dei buoni motivi per andare avanti e combattere e convivere con le nostre malattie nel modo piu semplice possibile senza ansie preoccupazzioni eccessive piu di quanto per lo meno le nostre problematiche ce lo permettano . Soldi fama amore li lasciamo agli altri . Noi vorremmo semplicemente serenita' tranquillita' e salute per quanto possibile . AUGURI A VOI TUTTI PER UN ANNO NORMALE SENZA COMPLICANZE E FORZA D ANIMO A TUTTI VOI E I NOSTRI CARI CHE CI SONO SEMPRE VICINI GIORNO DOPO GIORNO .

Buon anno 2018!


Pubblicato il

nel 2018 vorrei che il governo nuovo non tagliasse sempre le spese sulla sanità che la ricerca ottenesse i miracoli attesi da noi sclerati,che riescano a fermare la progressione della S.M.