- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Come si può ridurre il dolore cronico in modo naturale?
Come si può ridurre il dolore cronico in modo naturale?
- 1.812 visualizzazioni
- 28 sostegni
- 64 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Cari nuovi membri come state oggi? @Milenalanzillo1 @Terrys64 @giuseppepati @Aleia666 @obiwan @stefania.leonardo2 avete visto questa discussione? qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
stefania.leonardo2
Sinceramente non ho notizie al riguardo poiché x fortuna non ne soffro ma i miei disturbi sono altri .
Baptiste
Grazie mille @stefania.leonardo2 per il tuo contributo. Non esitare a parlare dei tuoi disturbi con noi e la comunità. Siamo qui per aiutarci a vicenda
Cari nuovi membri @Caterina53 @Piegando @capua51 @Vittorioionna @Germana2 @Giuseppe0730 avete visto questa discussione? Ci interessa avere la vostra esperienza a riguardo. Grazie tanto per la nostra comunità. Un caro saluto.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
FrancaSchenato
Buon consigliere
Grazie non ho mai provato.. Nonostante io sia una sostenitrice di medicina alternativa!!!
Tizianaci
Comincio ora ad avere qualche dolore alle ossa per via dell'età, per cui mi piacerebbe conoscere qualche valido rimedio per questo.
jerry59
@Baptiste Soffro da maggio di un assurdo dolore cronico ai testicoli, ho già fatto 4 visite andrologiche, urologiche, con annesse ecografie anche addominale per escludere ernie addominali. La diagnosi era di Epididimite e idrocele, ma molto lievi, sembrerebbe una patologia idiopatica , solitamente asintomatici, ho preso antibiotici, cortisone, ho provato antidolorofici di ogni genere, l'unica cosa che funziona è il ghiaccio quando mi siedo. Il dolore non è molto forte, ma mi è impossibile stare seduto più di 5 minuti senza ghiaccio, in piedi il fastidio è minore, ha letto dopo un po' è un leggero fastidio.
Ho provato la cannabis (normale) e a volte sembra quasi aumentare il bruciore, forse per la dilatazione dei vasi, ho provato la cannabis legale (cbd) idem come sopra ieri ho iniziato ad assumere la Padma è ancora presto per capire se può funzionare. Mi devo portare pacchetti di ghiaccio da campeggio al lavoro e in auto. Ripeto il dolore non è forte ma costante mi sta portando all'esaurimento nervoso. Se avete idee sono ben accette.
Saluti
Mia16
Buon consigliere
Io non ho mai provato nulla al di fuori delle medicine tradizionali per i dolori.
sono aperta a provare cose diverse.
Accetto consigli...
Grazie
Vedere la firma
Mia 16
frafra
Buon consigliere
Impacchi con sale di Epsom per dolori articolari, applicazione di magnetoterapia a bassa frequenza per 4 ore al giorno per ridurre infiammazione ai tessuti delle mani, applicazione di ghiaccio su varie articolazioni per ridurre il dolore e l’edema, applicazione di crema all’arnica al 40% di principio attivo in caso di edemi estesi.
Vincenzo16
Buon consigliere
guardi io lo sempre pensato TRA LE DUE è MEGLIO UN FIASCO Dè VIN E UN SIGARETTINO "continuare a sentirsi in modo diretto con le prime esperienze della passata giovinezza e a cosa ci lascia scolpita scolpita nella mente
Vedere la firma
vincenzo16
FabioCaporale
Sono d'accordo con Vincenzo16 ho perso ogni speranza !!!
Vedere la firma
Fabio CAPORALE
Baptiste
Buongiorno a tutte e tutti,
Come state oggi? ????
I pazienti che soffrono di dolore cronico devono affrontare una vita quotidiana complicata dal punto di vista fisico ed emotivo. Anche con un trattamento appropriato, può succedere che i farmaci non siano sufficienti.
Sapete che esistono farmaci alternativi che possono essere utilizzati come complemento ai farmaci (meditazione, ipnosi, agopuntura, oli essenziali, CBD...)?
Cosa avete sperimentato nella vostra vita quotidiana per ridurre il vostro dolore cronico?
Sentitevi liberi di condividere e scambiare opinioni nei commenti qui di seguito!
Buona giornata,
Baptiste del team Carenity