/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

19 risposte

125 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao cari membri, 

Apro questa discussione per sapere cosa fate per Capodanno? 

Penso a voi tutte e tutti e sono felice di essere il vostro animatore di comunità. Vi auguro un po' in anticipo un buon anno emoticon cuore perché stasera sarò con la mia famiglia ma i miei pensieri saranno anche con voi. Un caro saluto a tutta la mia cara comunità. 

Inizio della discussione - 31/12/19

Cosa fate per Capodanno?

• Animatore della community
Pubblicato il

@EUREKA@virgui@lisailcognome@giupipino@Ritafreddy‍ conto su di voi per avviare la discussione emoticon occhiolinoemoticon angeloemoticon cuore Un caro saluto cari membri 

Cosa fate per Capodanno?

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Grazie 1.000 ricambio , io come al solito anche tutte le feste sono al mio secondo Lavoro , Badante di Notte, d'altronde come faccio a lasciarlo solo soletto un anziano di quasi 97 anni di notte, Ma ormai ci ho fato il callo dopo 5 anni. un consiglio a tutti .... occhio alle grandi Mangiate ( abbuffate ) Fate i Bravi ed evitate che poi ci saranno le solite conseguenze ! Un Augurio di un prosperoso e strepitoso 2020 By Eureka !

Cosa fate per Capodanno?

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Cosa fate per Capodanno?

Pubblicato il

@Baptiste ciaooo bap buongiorno buon 2020 

Cosa fate per Capodanno?

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Weee   è dall'anno scorso che non ci sentiamo dal 2019  ora siamo 2020  

Buon 2020 Prosperoso

Cosa fate per Capodanno?

Pubblicato il

@Baptiste mi spiace aver disatteso la tua richiesta ma sarebbe stato impossibile per me portare avanti la discussione anche volendo e piandomi ma DORMIVOOOOO e si mi sono addormetanta subito dopo cena come i più classici dei vecchietti svegliandomi di botto allo scoppio della bottiglia amezzanotte e poi subito dopo ritornare a dormire come mai fatto prima e insomma il 2019 ha passato al 2020 una serena tranquillissima virginia ma addormentata quindi stavo una meraviglia 

buon 2020 a tutti voi che ci regalate questo spazio a tutti quelli che lo riempiono con le loro storie e a quelli come eureka e compagni che vi sostengono nell'accompagnarci in questo viaggio carenytiano :-))

BUON ANNO  2020 TONDOTONDO A TUTTI 

Cosa fate per Capodanno?

Pubblicato il

@EUREKA 

GRANDE EUREKA COME NOSTRO SOSTEGNO  nel traghettarci in carenity insieme a bap e ai vostri colleghi e bravissima persona nel fare opere di bene anche nella vita personale che dio o chi per lui te ne renda merito compensando in cose belle e buone per la tua di vita 

buon anno nuovo buon 2020 tondotondo :-)

Cosa fate per Capodanno?

Pubblicato il

@EUREKA 

miiii quantotempo 

buon tutto 

a tutto tondo

con dentro 

salute

serenita'

soldi che non guastano

amore 

amicizia

affetto

e persone belle e buone

nellordine che vuoi smuackk

virginia

Cosa fate per Capodanno?

Pubblicato il

@Baptiste‍  eureka           

eccomi buonasera buon'anno nuovo …

siamo felici si' , che tu sia il nostro  animatore comunitario :-)) .

come e' giusto che sia contentissimi che pensi a noi hehheeh mentre sei beatamente

e giustamente  festeggiando con la tua famiglia a cui facciamo gli auguri insieme a  te 

come abbiamo passato capodanno in casa mia e presto detto mio marito per preservarsi i prossimi giorni ha fatto terra bruciata attorno a me obligando tutti a farvìmi gli auguri in modo virtuali in tutti modi fantasiosamente possibili ma di non avvicinarsi a me con virus batteri e situazioni che avfebbero potuto rispedirmi in ospedale e cosi sono stata supercoccolata in modo virtuale con videochiamate videate di tutti figli nipoti fratelli sorelle cognati e insomma il mondo e' entrato in casa mia comunque 

per sopperire a questo natale particolare mio marito ha sfoderato tutta l'artiglieria pesante della cena più deliziosa e vicina alle mie aspettative culinarie era tutto perfetto 

ma tutto asettico posso dire senza ragionevole dubbio che 

rivoglio il mio natale rivoglio il mio capodanno 

queti non mi son piaciuti a chi mi dice vabbhe ma almeno stai bene e stai a casa

io posos rispondere senza ferire nessuno e senza dir bugie 

non sono una di quelle persone che piace avere più un giorno da leone che cento da pecora

a me stanno bene tutti e due basta che siano piene di persone che amo 

perché che senso ha vivere un giorno un mese un'anno o più da soli solo per aver eun po' di tempo vuoto in piu'. io ne voglio anche la meta' un quarto ma lo voglio immersa tra i figli fratelli amici con e tra le persone 

ecco se dovessi arrivare al prossimo natale io lo voglio pieno vero anche se dovesse essere l'ultimo ma lo serberei come il più grande dei regali e non questi freddi e virtuali 

ecco @Baptiste‍ questo e' stato il mio capodanno per non bissare il natale ho dormito prima e dopo la mezzanotte  e aspetto che passino le feste epr riprendere il mio natalecapodannopasquaecompleanno 

in mezzo a chi amo raffreddorinfluenze comprese 

e mi spiace di essere ingrata alla vita che mi dona qualche tempo in piu' che non so apprezzare eprche non e' come piace a me 

il mio cuore quando posa gli occhi sui figli nipoti fratelli amici :-))

buonavita carenytiani