- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Cosa fate per Capodanno?
Cosa fate per Capodanno?
- 125 visualizzazioni
- 50 sostegni
- 19 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Baptiste
Buon consigliere
@EUREKA @virgui @lisailcognome @giupipino @Ritafreddy conto su di voi per avviare la discussione Un caro saluto cari membri
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
EUREKA
Membro AmbasciatoreBuon consigliere
Grazie 1.000 ricambio , io come al solito anche tutte le feste sono al mio secondo Lavoro , Badante di Notte, d'altronde come faccio a lasciarlo solo soletto un anziano di quasi 97 anni di notte, Ma ormai ci ho fato il callo dopo 5 anni. un consiglio a tutti .... occhio alle grandi Mangiate ( abbuffate ) Fate i Bravi ed evitate che poi ci saranno le solite conseguenze ! Un Augurio di un prosperoso e strepitoso 2020 By Eureka !
Vedere la firma
** Noi Siamo e Saremo --->> Quello che Mangiamo ** con le Scelte che Facciamo.
EUREKA
Vedere la firma
virgui
Buon consigliere
@Baptiste ciaooo bap buongiorno buon 2020
Vedere la firma
virginia
EUREKA
Weee è dall'anno scorso che non ci sentiamo dal 2019 ora siamo 2020
Buon 2020 Prosperoso
Vedere la firma
virgui
Buon consigliere
@Baptiste mi spiace aver disatteso la tua richiesta ma sarebbe stato impossibile per me portare avanti la discussione anche volendo e piandomi ma DORMIVOOOOO e si mi sono addormetanta subito dopo cena come i più classici dei vecchietti svegliandomi di botto allo scoppio della bottiglia amezzanotte e poi subito dopo ritornare a dormire come mai fatto prima e insomma il 2019 ha passato al 2020 una serena tranquillissima virginia ma addormentata quindi stavo una meraviglia
buon 2020 a tutti voi che ci regalate questo spazio a tutti quelli che lo riempiono con le loro storie e a quelli come eureka e compagni che vi sostengono nell'accompagnarci in questo viaggio carenytiano :-))
BUON ANNO 2020 TONDOTONDO A TUTTI
Vedere la firma
virginia
virgui
Buon consigliere
@EUREKA
GRANDE EUREKA COME NOSTRO SOSTEGNO nel traghettarci in carenity insieme a bap e ai vostri colleghi e bravissima persona nel fare opere di bene anche nella vita personale che dio o chi per lui te ne renda merito compensando in cose belle e buone per la tua di vita
buon anno nuovo buon 2020 tondotondo :-)
Vedere la firma
virginia
virgui
Buon consigliere
@EUREKA
miiii quantotempo
buon tutto
a tutto tondo
con dentro
salute
serenita'
soldi che non guastano
amore
amicizia
affetto
e persone belle e buone
nellordine che vuoi smuackk
virginia
Vedere la firma
virginia
virgui
Buon consigliere
@Baptiste eureka
eccomi buonasera buon'anno nuovo …
siamo felici si' , che tu sia il nostro animatore comunitario :-)) .
come e' giusto che sia contentissimi che pensi a noi hehheeh mentre sei beatamente
e giustamente festeggiando con la tua famiglia a cui facciamo gli auguri insieme a te
come abbiamo passato capodanno in casa mia e presto detto mio marito per preservarsi i prossimi giorni ha fatto terra bruciata attorno a me obligando tutti a farvìmi gli auguri in modo virtuali in tutti modi fantasiosamente possibili ma di non avvicinarsi a me con virus batteri e situazioni che avfebbero potuto rispedirmi in ospedale e cosi sono stata supercoccolata in modo virtuale con videochiamate videate di tutti figli nipoti fratelli sorelle cognati e insomma il mondo e' entrato in casa mia comunque
per sopperire a questo natale particolare mio marito ha sfoderato tutta l'artiglieria pesante della cena più deliziosa e vicina alle mie aspettative culinarie era tutto perfetto
ma tutto asettico posso dire senza ragionevole dubbio che
rivoglio il mio natale rivoglio il mio capodanno
queti non mi son piaciuti a chi mi dice vabbhe ma almeno stai bene e stai a casa
io posos rispondere senza ferire nessuno e senza dir bugie
non sono una di quelle persone che piace avere più un giorno da leone che cento da pecora
a me stanno bene tutti e due basta che siano piene di persone che amo
perché che senso ha vivere un giorno un mese un'anno o più da soli solo per aver eun po' di tempo vuoto in piu'. io ne voglio anche la meta' un quarto ma lo voglio immersa tra i figli fratelli amici con e tra le persone
ecco se dovessi arrivare al prossimo natale io lo voglio pieno vero anche se dovesse essere l'ultimo ma lo serberei come il più grande dei regali e non questi freddi e virtuali
ecco @Baptiste questo e' stato il mio capodanno per non bissare il natale ho dormito prima e dopo la mezzanotte e aspetto che passino le feste epr riprendere il mio natalecapodannopasquaecompleanno
in mezzo a chi amo raffreddorinfluenze comprese
e mi spiace di essere ingrata alla vita che mi dona qualche tempo in piu' che non so apprezzare eprche non e' come piace a me
il mio cuore quando posa gli occhi sui figli nipoti fratelli amici :-))
buonavita carenytiani
Vedere la firma
virginia
Baptiste
Buon consigliere
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Ciao cari membri,
Apro questa discussione per sapere cosa fate per Capodanno?
Penso a voi tutte e tutti e sono felice di essere il vostro animatore di comunità. Vi auguro un po' in anticipo un buon anno
perché stasera sarò con la mia famiglia ma i miei pensieri saranno anche con voi. Un caro saluto a tutta la mia cara comunità.