- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- Buono a sapersi
- Dove trovare informazioni sulla sua malattia?
Dove trovare informazioni sulla sua malattia?
- 340 visualizzazioni
- 9 sostegni
- 12 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Payrizia
Buon consigliere
Più volte mi sono trovata in difficoltà per il non funzionamento della siringa Humalog fuori casa le non funzionanti le ho spedite alla casa farmaceutica di Firenze non mi hanno neppure risposto
Baptiste
Buon consigliere
Cari nuovi membri, avete visto questa discussione? Dove trovate informazioni sulla malattia? La vostra opinione ci interessa e potete condividerla con gli altri membri @pilli64 @Lauramarty @vittoriacar @Speedz87 @Raffaella75 @Graziellaz @mary71 @Domy63 @sassa12 @caneattila @Ariannacecchi @fausto48 @Giannitrisciuzzi @MARKUS @Annakiara @Carminef77 @Diana58 @Monicamo @MarilenaSpagnuolo @esse9005 @Olga62 @Luigi1964. @Marina.09 @CHICCA @giuseppe1945 @FRANCESCOPAOLO.COLLANA @Dani00piz @Simobi @Nadiamo @mariobianchini
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
sassa12
su internet e da un professionista
MILLETTA
Buon consigliere
Dal mio medico, chiedendo informazioni alle varie associazioni a tema, a un paio di medici nostri amici sebbene vivano a centinaia di km da noi, su internet.
Vedere la firma
MILLETTA
adele59
Mi aiuto molto con internet, e poi, ovviamente il mio medico di base
Baptiste
Buon consigliere
Ciao a tutte e tutti, avete fino a lunedì 2 giugno per rispondere alla nostra indagine "Il mondo del lavoro è adattato per le malattie croniche ?" Se non l'avete fatto, potere risponderci qui https://member.carenity.it/opinione/indagini/il-mondo-del-lavoro-adattato-per-le-malattie-croniche/15 I risultati saranno poi condivisi con voi e serviranno alla redazione di un articolo specifico per i membri Carenity. Grazie mille in anticipo per la vostra partecipazione.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
lisablu
Buon consigliere
Anch'io, come qualcun altro, trovo attualmente le informazioni sulla mia malattia su internet, ma internet è un mare e non sono sicura di trovare quello che è giusto.
Vedere la firma
Lisablu
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @sonia.verducci @Franem @Elpatron @Gioia74 @Franca21 @Mony63 come state oggi? Dove trovate informazioni sulla vostra malattia? Vi ringrazio in anticipo
Vedere la firma
ADOL.Amayeh
salve
voglio sapere conseguenza di mia malattia shok setico , per di più origine di questa malattia.
Cordiali Saluti
MILLETTA
Buon consigliere
Mi informo su PubMed e MayoClinic oltre a altri siti più comuni
Vedere la firma
MILLETTA
Esprimi la Sua opinione
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Baptiste
Buon consigliere
Buongiorno a tutti,
Una volta la diagnosi fatta, dove trovare informazioni sulla sua malattia? Il vostro medico è l'unica fonte di informazioni? Privilegiate i forum di pazienti? I siti web di informazioni?
Condividiamo i nostri consigli per permettere ad ogni paziente di avere informazioni affidabili.
Buona giornata,
Baptiste