Dove trovare informazioni sulla sua malattia?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

12 risposte

336 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutti, 

Una volta la diagnosi fatta, dove trovare informazioni sulla sua malattia? Il vostro medico è l'unica fonte di informazioni? Privilegiate i forum di pazienti? I siti web di informazioni? 

Condividiamo i nostri consigli per permettere ad ogni paziente di avere informazioni affidabili.

Buona giornata, 

Baptiste 

Inizio della discussione - 18/04/19

Pubblicato il

Più volte mi sono trovata in difficoltà per il non funzionamento della siringa Humalog  fuori casa  le non funzionanti le ho spedite alla casa farmaceutica  di Firenze non mi hanno neppure risposto 

Pubblicato il

Cari nuovi membri, avete visto questa discussione? Dove trovate informazioni sulla malattia? La vostra opinione ci interessa e potete condividerla con gli altri membri emoticon byeemoticon angeloemoticon clover @pilli64@Lauramarty@vittoriacar@Speedz87@Raffaella75@Graziellaz@mary71@Domy63@sassa12@caneattila@Ariannacecchi@fausto48@Giannitrisciuzzi@MARKUS@Annakiara@Carminef77@Diana58@Monicamo@MarilenaSpagnuolo@esse9005@Olga62@Luigi1964.@Marina.09@CHICCA@giuseppe1945@FRANCESCOPAOLO.COLLANA@Dani00piz@Simobi@Nadiamo@mariobianchini‍ 

Pubblicato il

su internet e da un professionista

Pubblicato il

Dal mio medico, chiedendo informazioni alle varie associazioni a tema, a un paio di medici nostri amici sebbene vivano a centinaia di km da noi, su internet. 

Pubblicato il

Mi aiuto molto con internet, e poi, ovviamente il mio medico di base

Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti, avete fino a lunedì 2 giugno per rispondere alla nostra indagine "Il mondo del lavoro è adattato per le malattie croniche ?" Se non l'avete fatto, potere risponderci qui https://member.carenity.it/opinione/indagini/il-mondo-del-lavoro-adattato-per-le-malattie-croniche/15 I risultati saranno poi condivisi con voi e serviranno alla redazione di un articolo specifico per i membri Carenity. Grazie mille in anticipo per la vostra partecipazione.

Pubblicato il

Anch'io, come qualcun altro, trovo attualmente le informazioni sulla mia malattia su internet, ma internet è un mare e non sono sicura di trovare quello che è giusto.

Pubblicato il

Cari membri @sonia.verducci@Franem@Elpatron@Gioia74@Franca21@Mony63‍ come state oggi? Dove trovate informazioni sulla vostra malattia? Vi ringrazio in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

salve

voglio sapere conseguenza di mia malattia shok setico , per di più origine di questa malattia.

Cordiali Saluti