Il dolore cronico su Carenity

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

0 risposta

9 visualizzazioni

Tema della discussione


• Animatore della community
Pubblicato il

In occasione della Giornata mondiale contro il dolore, lunedì 15 ottobre, mettiamo di nuovo in evidenza alcuni articoli che abbiamo scritto o condiviso a proposito del dolore. Rileggete i commenti dei membri, ponete le vostre domande, condividete sui metodi più efficaci...Insieme, lotteremo meglio!

 

Cannabis a scopo terapeutico?

Dobbiamo utilizzare la cannabis a scopo terapeutico contro il dolore? Per alcuni dei nostri membri, l’equazione ha già fatto miracoli. Altri temono degli effetti di dipendenza della cannabis. Partecipate alla discussione!

 

C’è nessuno che mi capisce?

Di fronte alla malattia e il dolore cronico, possiamo sentirci soli. Leggete i commenti dei nostri membri che si sentono incompresi e condividete con loro!

 

Emicrania con aura

Quando parliamo del dolore cronico, l’emicrania è spesso evocata. Come i nostri membri riescono a gestire questo dolore pesante? Potete anche voi esprimere la natura delle vostre sofferenze per porvi rimedio.

 

Spondilite: superare il dolore

Cedric, 36 anni e membro di Carenity ha sofferto durante 8 anni prima della diagnosi della sua spondilite anchilosante. Come convive con la malattia? Potete scoprire la sua testimonianza e scambiare consigli e metodi per alleviare il dolore.

 

Artrosi e dolore

Passate in rassegna tutti i tipi di trattamenti e trattamenti alternativi contro il dolore. Cosa vi ha consigliato il medico? Vi aspettiamo per discuterne.

 

7 consigli per superare il dolore

Spesso, il dolore prende il controllo sulla nostra vita e ci impedisce di fare le cose che amiamo. Condividete le vostre techniche e consigli pratici per superare il dolore e godere a pieno della vita.

 

Dolore

Il dolore è un sintomo della sclerosi multipla. Come si supera il dolore quando non si possono prendere antidolorifici? Esprimete la vostra opinione a riguardo e aiutate gli altri membri Carenity.