/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

18 risposte

367 visualizzazioni

Tema della discussione



Pubblicato il
Buon consigliere

Salve, qualcuno di voi ha mai sentito parlare di ipnosi regressiva tramite il quale si riesce a regredire alle vite passate? Avete mai sentito parlare o semplicemente letto libri del dottor Brian Weiss? Che ne pensate? Secondo voi, una regressione a vite passate, potrebbe sul serio essere un buon aiuto? Avete esperienze in questo campo?

Inizio della discussione - 18/11/16

Ipnosi regressiva


Pubblicato il

no non ho esperienza ma ne ho sentito parlare. Sono curiosa mi piacerebbe fare una seduta di ipnosi.

Ipnosi regressiva


Pubblicato il
Buon consigliere

Si ho letto e ho anche libri e CD di Brian Weiss, mi servirebbero più informazioni, riguarda te personalmente?

Ciao, Mario

Ipnosi regressiva


Pubblicato il
Buon consigliere

Piacerebbe anche a me fare un'esperienza diretta di ipnosi regressiva. So che in Italia c'è un allievo del dottor Weiss, Emilio Borroni, che le pratica. Ha la pagina su facebook.

Ho letto diversi libri del dottor Weiss, visto vari suoi video e ultimamente ho anche letto il libro di un suo allievo Alex B. Raco "Non è mai la fine" , che mi hanno destato molta curiosità e sono interessata a un'esperienza del genere perché, probabilmente, mi aiuterebbe a dare una risposta a una domanda che da un anno e mezzo a questa parte mi tormenta e so che mi tormenterà da qui alla morte.

Questo è un bel video in cui Brian Weiss parla delle anime gemelle, che non sono quelle che intendiamo noi con questo termine:

https://www.youtube.com/watch?v=YStgBFRYlXg

Ipnosi regressiva


Pubblicato il

Piacerebbe anche a me. Vorrei  capire di più e sapere se esiste una risposta a tanti "perchè!"

Ipnosi regressiva


Pubblicato il

Salve a tutti in questi portali che metto a disposizione trovi argomenti molto interessanti che riguardano l'ipnosi regressiva

e molto altro 

http://www.saltoquantico.net

http://www.leggeattrazione.org

In Anahera invece c'è un accademia free con molti argomenti disponibili

e puoi registrarti gratuitamente da questo link

>> http://anahera.info/sviluppovincente

Ipnosi regressiva


Pubblicato il

Io la ho fatta molti anni fa. Superstite di un disastro non mi rendevo conto che il mio trauma era la tragedia! Così chiesi alla mia terapeuta se poteva curarmi con la ipnosi regressiva ( reincarnazione) ero molto scettica di quello che vedevo e tastavo con le mie emozioni e ricordi! Però quando arrivai in questa vita e rividi e risentii quel periodo di desolazione ci credetti. Ora è solo una tua sensazione, un tuo vissuto, e forse il bisogno di inoltrarsi in altre dimensioni per capire meglio la profondità di te stessa. Tutto aiuta a vivere meglio e a vincere quel dolore e paure che fanno parte del tuo percorso. Le paure non mi sono passate a volte riemergono come i pensieri intrusivi negativi. Sto ancora male, ma credo sia un accettare, lasciar andare e quando meno te lo aspetti riaffiora per farti capire che la sofferenza cambia, ti sprona, ti dà creatività. A volte non ci credo più e mi ripeto che profondità ha ancora quest'anima? Però il raggio di luce lo devi sempre cercare! Questa è la mia esperienza.

Ipnosi regressiva


Pubblicato il

Buongiorno, io ho seguito molte sue lezioni su YouTube. È un grande Weiss. È un tema molto delicato questo che va preso in considerazione con professionisti. Io personalmente penso che se ci sono dei metodi per migliorare se stessi, ben vengano.

Ipnosi regressiva


Pubblicato il

BUONGIORNO a Voi  tutti; molto interessante l'argomento relativo alla Ipnosi Regressiva- Anch'io ho letto libri del grande Weiss che reputo un vero illuminato, appassionato maestro.- Ho avuto altresi modo di conoscere personalmente in Italia un "importante specialista", autore di alcuni libri che mi avevano affascinato (adesso non sono piu' convinto sulla paternita'); Spesi soldini e soldoni per trattamenti che in pratica......... non si concretizzarono mai!!! Professionista(!) da denunciare che adesso credo abbia fatto bene a cambiare aria e Paese.- Mi scuso per questa lunga digressione e Vi esprimo il mio massimo interesse per questo interessante argomento in discussione.-

Ipnosi regressiva


Pubblicato il

Salve a tutti, su facebook ho visto che il Dott. Angelo Bona organizza seminari di ipnosi regressive a Bologna. Qualcuno mi puo' dire se é una cosa seria o no?

Grazie