- Home page
- Forum
- Foro generale
- Convivere con la depressione
- Disturbo unipolare e depressione
Disturbo unipolare e depressione
- 107 visualizzazioni
- 5 sostegni
- 12 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Ex membro
Io oltre alla depressione e all'ansia ho il disturbo di personalità borderline, so che tipo la giornata di oggi è causa mista tra la depressione ed il dbp però non so assolutamente come placarla, mi sento completamente staccata dal mondo materiale, sociale, emotivo, cosa potrei fare che devo anche studiare e portare atermine una relazione per lunedi, io non so che pesci pigliare oggi

Ex membro
Eh io vivo emozioni contrastanti nello stesso momento e parecchi sbalzi d'umore durante la giornata... altre giornate partono proprio con il pianto e il rifiuto per me stessa e rimangono tali per tutta la giornata, specialmente se mi addormento la sera prima piangendo........
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Malattiacronica
Buon consigliere
Malattiacronica
Ultima attività il 16/04/25 alle 17:05
Iscritto nel 2015
247 commenti pubblicati | 111 nel gruppo Convivere con la depressione
4 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Messaggero
Collaboratore
Esploratore
Amico
Ciao a tutti,
Dal 2003 sono depressivo. La prima diagnosi fatta da uno psichiatra è stata : "Schizofrenia distimica", poi si è transformata in : "Depressione unipolare". Qualche mese fa, un'altro psichiatra mi disse che ero malato di ansia e depressione. Oggi...non so più che cosa pensare. Mi sento ipersensibile, ansioso al cento per cento ( ho paura di tutto ), sono fobico di certe cose ( il caldo e le scosse elettriche statiche ), e ovviamente...depresso. Le mie emozioni raggiungono dei picchi, sono troppo forti, eppure prendo degli ansiolitici nonché un antidepressivo...ma non cambia nulla.
Sono malato da...dodici anni, e a me sembra che sia cronico. Davvero!
Ecco la mia testimonianza...Ciao !