Cosa fate durante le vacanze estive?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

37 risposte

274 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutte e tutti. 

Apro questa discussione per sapere cosa avete previsto di fare durante le vacanze estive? Destinazioni? Idee? Attività? Sentitevi liberi di raccontare le vostre vacanze ideali con la malattia.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri contributi futuri emoticon cuore

Inizio della discussione - 23/07/19

Pubblicato il

Andare al mare con la mia famiglia. Visitare luoghi sconosciuti. Passeggiare. Grazie per questa discussione. Sono curioso di sentire gli altri membri. Un abbraccio. 

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie @jackoni‍ del tuo contributo. Andare al mare è una bella cosa emoticon occhiolinoemoticon occhiolino Aspettiamo i commenti degli altri membri. Un caro saluto emoticon cloveremoticon cuore

Pubblicato il

Vedere il tramonto. Che estate sarebbe senza un bel tramonto! Andare a vedere lo spettacolo del sole che se ne va a dormire  (meglio ancora se sul mare @jackoni‍ ) 

Pubblicato il

Per me direzione i laghi di Plitvice in Croazia 

Pubblicato il

Io per il terzo anno consecutivo vado in montagna, dove,, nei due anni passati, ci sono stata 5 mesi di fila, quest'anno purtroppo.. solo 2 mesi (direte e non ti bastano?).  Andare  lassù (Carnia Friuli) in mezzo ai boschi, alle pecorelle, caprette e quant'altro, rappresenta per me pace interiore, quella di cui ho bisogno, per i miei problemi è la manna del Signore. Silvaale.

Pubblicato il

Riposarsi e stare con la mia famiglia 

Pubblicato il

Mare!!! 

Pubblicato il

2 settimane in Svizzera, vicino al Lago di Ginevra 

Pubblicato il

Bella la Croazia @vittorio14‍! spero che ti piaccia  Auguro buone vacanze a tutta la comunità