Come funziona l'assistenza a domicilio?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

10 risposte

461 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Ciao a tutti. Mi interessa sapere come funziona l'assistenza a domicilio? Come richiederla? E per gli ausiliari di vita, è la stessa cosa?  Grazie di cuore a tutti per l'aiuto. 

Inizio della discussione - 19/10/19

Pubblicato il

Domanda interessante @isidorino‍. Mi interessa anche sapere la stessa. 

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @isidorino@rosarialia‍ vi allego qui un link dove potete trovare tutte le informazioni: 

https://www.medicasa.it/i-nostri-servizi/assistenza-domiciliare-integrata-adi

Un caro saluto 

Pubblicato il

Grazie caro @Baptiste‍ 

Pubblicato il

Qualcuno può dirmi di più sul Voucher Socio Sanitario? Come chiederlo? Un abbraccio 

Pubblicato il

Mi interessa saperne di più se possibile

Pubblicato il

Io abito in Toscana, ci sono gli stessi servizi?

Pubblicato il

grazie per le informazioni

Pubblicato il

carissimo,io sono seguita dal CSM del territorio ed ho un supporto privato con una brava psicologa,psicoterapeuta.Siccome quest'incontri sono lunghi come attesa,ho il problema di quando devo affrontare difficolltà di relazione con mia figlia,che ha un bimbo di 2 anni ed è anche lei bisognosa di cure,che volutamente ignora.Ultimamente siamo arrivate all rottura,che io non vedo male,anche se mi fa soffrire,xchè ritengo che dopo una crisi o si cresce o si peggiora;spero nella 1°ipotesi.Mi dispiace ma io non sono più disposta a farle da tapetto e tanto meno accetto la sua mancanza di rispetto,che attribuisco alla sua ostinata personalità.Ora sono in rispettoso silenzio e aspetto che qualcosa accada,positivamente.