- Home page
- Forum
- Foro generale
- La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
- Cambio insulina lantu
Cambio insulina lantu
- 181 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 12 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
milcredo1
Buon consigliere
milcredo1
Ultima attività il 12/04/22 alle 07:05
Iscritto nel 2017
24 commenti pubblicati | 3 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Lucente io è ormai un anno che utilizzo la Tujeo e riesco a tenere sotto controllo la mia glicemia, anche perché se il mio diabete è di origine alimentare è l’altra mia malattia a tenere banco ho un controllo a breve poi ti dico. Per Tresiba non posso dire nulla non la conosco
windniw
windniw
Ultima attività il 13/05/23 alle 14:23
Iscritto nel 2015
3 commenti pubblicati | 3 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Esploratore
@milcredo1 qualcuno/a mi spiega cosa è tujeo e cosa è tresiba? sono diabetico dal 90( detto dal mio medico) ereditato da mamma...queste parole è la prima volta che le sento....
grazie
Vedere la firma
santucci nunzio
milcredo1
Buon consigliere
milcredo1
Ultima attività il 12/04/22 alle 07:05
Iscritto nel 2017
24 commenti pubblicati | 3 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao Wind sono due tipi diversi di insulina di
ultima generazione
Oscar grossi
Buon consigliere
Oscar grossi
Ultima attività il 18/06/22 alle 10:02
Iscritto nel 2015
41 commenti pubblicati | 21 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Ciao amici, io già uso Tresiba per la notte (rilascio prolungato), mentre di giorno (3 volte ai pasti), uso apidra (rilascio immediato) e contengo decentemente la glicemia. Vorrei però sapere qualcosa in più di questo nuovo prodotto chiamato tujeo. Grazie.
Vedere la firma
serafino oscar
viareggio1972
viareggio1972
Ultima attività il 15/09/22 alle 20:01
Iscritto nel 2019
7 commenti pubblicati | 7 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Esploratore
buonasera da un mese uso toujeo insulina quando faro' di nuovo i controlli vi dico
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Ultima attività il 30/12/24 alle 17:12
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 215 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
17 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie del tuo contributo @viareggio1972. Qualcuno usa anche questo farmaco? Grazie mille in anticipo.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Zenzero
Buon consigliere
Zenzero
Ultima attività il 12/10/24 alle 23:37
Iscritto nel 2016
14 commenti pubblicati | 5 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Uso questo farmaco da circa un anno, ma non riesco a cambiare stile di vita, e spesso salto i controlli. Per cui domani verrò ricoverata per la terza volta all'ospedale di piancavallo, per 30/40 giorni. Ogni ricovero mi ha fatto stare meglio, speriamo anche questa volta. Vi saprò dire.
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
5.442 commenti pubblicati | 215 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Grazie mille del tuo contributo @Zenzero. come ti senti oggi? Il ricovero ti ha fatto stare meglio? Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Baptiste
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Ciao @Oscar grossi @Zenzero @viareggio1972 come vi trovate oggi? Assumete sempre questo farmaco? Avete notato miglioramenti o peggioramenti? Vi ringrazio in anticipo. Un caro saluto
Vedere la firma
Oscar grossi
Buon consigliere
Oscar grossi
Ultima attività il 18/06/22 alle 10:02
Iscritto nel 2015
41 commenti pubblicati | 21 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
1 delle sue risposte è stata utile ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
Mi avevano cambiato la tresiba con un altro farmaco, ma le cose non andavano bene, poi sono tornato alla tresiba e mi trovo di nuovo con un buon controllo glicemico la mattina intorno a 100, (al massimo 120/130). Ai pasti, uso sempre apidra (unità necessaria al valore glicemico unito a quello che mangio), e va veramente bene glicata al massimo a 6.8. Buona vita amici.
Vedere la firma
serafino oscar
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
lucente
lucente
Ultima attività il 27/04/25 alle 16:33
Iscritto nel 2016
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo La tua opinione su trattamenti per il diabete di tipo 2
Ricompense
Esploratore
Dopo molti anni di lantus, non riuscendo a controllare più bene la glicemia mi hanno consigliato di sostituire il Lantus con Toujeo oppure con Tresiba. Quale potrebbe essere la scelta migliore?