- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- La tua opinione sui trattamenti per l'asma
- Medicinali utilizzati per l'Asma - Effetti, esperienze personali e controindicazioni.
Medicinali utilizzati per l'Asma - Effetti, esperienze personali e controindicazioni.
- 6.899 visualizzazioni
- 95 sostegni
- 306 commenti
Tutti i commenti
Andare all'ultimo commento
Paolofly
Paolofly
Ultima attività il 17/04/25 alle 15:24
Iscritto nel 2017
1 commento pubblicato | 1 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
-
Esploratore
Salve, io assumo Foster da 200 , due puff la mattina e due la sera, vorrei sapere se è un medicinale che fa ingrassare grazie
Alexdrum
Buon consigliere
Alexdrum
Ultima attività il 17/04/25 alle 14:16
Iscritto nel 2018
58 commenti pubblicati | 58 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Lo vorrei sapere anche io!
DrMcSal
DrMcSal
Ultima attività il 27/04/25 alle 19:46
Iscritto nel 2016
27 commenti pubblicati | 24 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Tranquilli non fa ingrassare. Ogni volta che inalate il farmaco dovete sciacquare la mucosa della bocca con acqua e bicarbonato.
Vedere la firma
DrMcSal
DrMcSal
DrMcSal
Iscritto nel 2016
27 commenti pubblicati | 24 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Debora mi dispiace deluderla sono simili contengono ambedue formoterolo e beclometasone.
Sono a sua disposizikne per chiarimenti.
Buon pomeriggio
Vedere la firma
DrMcSal
Marco...
Buon consigliere
Marco...
Ultima attività il 03/12/24 alle 22:06
Iscritto nel 2019
89 commenti pubblicati | 85 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Collaboratore
-
Esploratore
-
Amico
Salve a tutti ...vorrei capire se i miei sbadigli ricorrenti ..quando non sono correttamente controllato con i medicinali e una conseguenza di livelli di ossigenazione bassi...qlcuno a mai avuto la stessa "problematica".. Grazie
Vedere la firma
Marco...
DrMcSal
DrMcSal
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Buon pomeriggio Marco, bisognerebbe essere già alle soglie della insufficienza respiratoria per avere un calo della SaO2. Provi ad acquistare un pulsossimetro e controlli la saturometria. Buona serata
Vedere la firma
DrMcSal
Alexdrum
Buon consigliere
Alexdrum
Iscritto nel 2018
58 commenti pubblicati | 58 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
DrMcSal
DrMcSal
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Può succedere che giri la testa. Se il suo trattamento è efficace potrebbe fare anche sport.
Vedere la firma
DrMcSal
Alexdrum
Buon consigliere
Alexdrum
Iscritto nel 2018
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
DrMcSal
DrMcSal
Iscritto nel 2016
Ricompense
-
Partecipante
-
Esploratore
-
Amico
Alexudrum lei dovrebbe inalare 30 minuti prima di iniziare una attività ludo-sportiva protratta 3 puff di Ventolin spray o Broncovaleas spray (sono la stessa sostanza Salbutamolo). Poi può giocare senza problemi.
Vedere la firma
DrMcSal
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Esmi1962
Buon consigliere
Esmi1962
Ultima attività il 06/07/22 alle 10:30
Iscritto nel 2018
20 commenti pubblicati | 13 nel gruppo La tua opinione sui trattamenti per l'asma
Ricompense
Buon consigliere
Partecipante
Esploratore
Ciao! Mi sono appena iscritta... E vorrei sapere da Voi quali rimedi utilizzate per l'Asma, in particolar modo quale "Spruzzino", e come vi trovate... Grazie!