/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

33 risposte

471 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutti

Come avete già visto, alcuni cambiamenti sono stati fatti su Carenity per rendere il sito più « responsive »

Ciò significa che si adatterà automaticamente al dispositivo che usate: cellulare, tablet o computer.

Questo lungo lavoro aveva un obiettivo: l’applicazione mobile di Carenity che è ormai disponibile! Oggi, ognuno può collegarsi direttamente alla piattaforma tramite il suo cellulare o il suo tablet! Basterà soltanto cliccare sulla piccola icona Carenity sul vostro schermo ;-)

Non esitate a scaricarla sui vostri dispositivi e a esprimere la vostra opinione!
Scaricare su Google Play (Sistema Android)
Scaricare sull’AppStore (Sistema IOS di Apple) 

Appli

Buona giornata,
Baptiste del team Carenity.

Inizio della discussione - 30/07/18

L'applicazione Carenity

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Wow troppo bello , Grazie ci voleva!!!

By Eureka!

L'applicazione Carenity

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutti. 

Spero tutto bene per voi emoticon clover 

Avete provato la nostra applicazione? Cosa ne pensate? Non esitate a condividere la vostra esperienza relativa all'uso della nostra app nei commenti di questa discussione. 

Vi auguro una buona giornata. 

A presto emoticon occhiolino

L'applicazione Carenity

Pubblicato il

Cosa c'entra il diabete con la vitiligine? A 63 anni mi è venuta la vitiligine?Mario P.s. Rispondere qui:

pizzornmario@virgilio.it

L'applicazione Carenity

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao @MarioPizzorno‍ , Sè vuoi posso risponderti io, Tu hai chiesto a Mario? Quale Mario? Dovresti scrivere il Nik ,  Io posso risponderti con un Post dedicato, in modo che sia di interesse per tutti, Negativo in personale.

Poi qui non è la sezione  o il posto giusto per questo tipo di domande

By Eureka! " Mario"

L'applicazione Carenity

Pubblicato il

Io sono Mario Pizzorno rispondimi così chiunque potrà vedere la risposta, che probabilmente interesserà anche altri. Mario Teodoro Pizzorno.

L'applicazione Carenity

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ok , Ok @MarioPizzorno‍ , ascolta oggi qui c'è Temporale , e non verrei che Nuovamente i fulmini facciano nuovamente danni,  Domattina ti rispondo ma non qui,  qui e solo per L'App di  Carenity , troverai un post che parla esclusivamente del tuo Problema,  ti arriverà sicuramente una Notifica.  Vediamo sè....  possiamo e riusciamo ad esserti Utili nel nostro Piccolo.

By Eureka!

L'applicazione Carenity

Pubblicato il

ok.

L'applicazione Carenity

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ok @MarioPizzorno‍ , Temporale passato, qui in sicilia ogni tanto si fà vedere ma sparisce subito ritornando il sole.

Ok Lo posto su " Lo sapevi che..."  

By Eureka!

L'applicazione Carenity

Pubblicato il

Metti il link di " Lo sapevi che"