- Home page
- Interagisco
- Forum
- Foro generale
- News di Carenity
- L'applicazione Carenity
L'applicazione Carenity
Registrati per partecipare a questa discussione33 risposte
471 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 23/07/18 à 10:51
Buongiorno a tutti
Come avete già visto, alcuni cambiamenti sono stati fatti su Carenity per rendere il sito più « responsive »
Ciò significa che si adatterà automaticamente al dispositivo che usate: cellulare, tablet o computer.
Questo lungo lavoro aveva un obiettivo: l’applicazione mobile di Carenity che è ormai disponibile! Oggi, ognuno può collegarsi direttamente alla piattaforma tramite il suo cellulare o il suo tablet! Basterà soltanto cliccare sulla piccola icona Carenity sul vostro schermo ;-)
Non esitate a scaricarla sui vostri dispositivi e a esprimere la vostra opinione!
Scaricare su Google Play (Sistema Android)
Scaricare sull’AppStore (Sistema IOS di Apple)
Buona giornata,
Baptiste del team Carenity.
Inizio della discussione - 30/07/18
L'applicazione Carenity https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/news-di-carenity/lapplicazione-carenity-1610Pubblicato il 30/07/18 à 18:45
Wow troppo bello , Grazie ci voleva!!!
By Eureka!
Pubblicato il 06/08/18 à 11:46
Ciao a tutti.
Spero tutto bene per voi
Avete provato la nostra applicazione? Cosa ne pensate? Non esitate a condividere la vostra esperienza relativa all'uso della nostra app nei commenti di questa discussione.
Vi auguro una buona giornata.
A presto
Pubblicato il 17/08/18 à 15:11
Cosa c'entra il diabete con la vitiligine? A 63 anni mi è venuta la vitiligine?Mario P.s. Rispondere qui:
pizzornmario@virgilio.it
Pubblicato il 21/08/18 à 12:29
Ciao @MarioPizzorno , Sè vuoi posso risponderti io, Tu hai chiesto a Mario? Quale Mario? Dovresti scrivere il Nik , Io posso risponderti con un Post dedicato, in modo che sia di interesse per tutti, Negativo in personale.
Poi qui non è la sezione o il posto giusto per questo tipo di domande
By Eureka! " Mario"
Pubblicato il 21/08/18 à 15:17
Io sono Mario Pizzorno rispondimi così chiunque potrà vedere la risposta, che probabilmente interesserà anche altri. Mario Teodoro Pizzorno.
Pubblicato il 21/08/18 à 16:01
Ok , Ok @MarioPizzorno , ascolta oggi qui c'è Temporale , e non verrei che Nuovamente i fulmini facciano nuovamente danni, Domattina ti rispondo ma non qui, qui e solo per L'App di Carenity , troverai un post che parla esclusivamente del tuo Problema, ti arriverà sicuramente una Notifica. Vediamo sè.... possiamo e riusciamo ad esserti Utili nel nostro Piccolo.
By Eureka!
Pubblicato il 21/08/18 à 16:46
ok.
Pubblicato il 21/08/18 à 18:57
Ok @MarioPizzorno , Temporale passato, qui in sicilia ogni tanto si fà vedere ma sparisce subito ritornando il sole.
Ok Lo posto su " Lo sapevi che..."
By Eureka!
Pubblicato il 21/08/18 à 21:50
Metti il link di " Lo sapevi che"