/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Inizio della discussione - 28/12/18

L'anno che...verrà

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Qualche esempio di auguri  da inviare ad Amici, Parenti, Conoscenti o su vari Social Whatsapp, SMS, Facebook

Che il 2019 trascorra sereno sulla scia di tutte le cose belle che sono i tuoi desideri. Ti auguro che tu possa realizzarli, senza mai dimenticare la strada che hai fatto per vederli avverarsi. Buon 2019!

Mi piacerebbe essere originale, ma la verità è una sola. Ti auguro di passare questa notte con le persone con cui vuoi stare accanto. E di trascorrere il nuovo anno realizzando tutti i sogni che hai ancora nel cassetto. Buon anno

Ti auguro un anno pieno di meraviglie e serenità. Spero che tu possa trovare quello che cerchi, ma soprattutto continuare a cercare cose belle e nuove sempre. Buon 2019

Se il nuovo anno è simbolo di rinascita, allora spero che rinasceremo ogni giorno insieme, per esserci sempre l'uno per l'altra. Buon anno 2019

Che il 2019 sia per te un lungo e sincero sorriso lungo 365 giorni 

Il 2018 è finalmente andato. Ma prima di brindare all'anno nuovo pensiamo a tutte le cose positive che abbiamo fatto nell'anno passato e a tutte le persone speciali che ci hanno aiutato a renderlo altrettanto speciale. Poi chiudiamo gli occhi: un nuovo inizio sta per arrivare, il futuro è una pagina bianca che avremo la possibilità di scrivere con le persone a cui vogliamo più bene. Buon 2019!

Prima che il sole tramonti in questo anno, prima che i ricordi si dissolvano, voglio augurarvi un felice Capodanno ed un buon 2019

L'inizio di ogni anno ti porta ad un passo più vicino al raggiungimento dei tuoi sogni. Spero che quest'anno sia la svolta e che i tuoi sogni diventino finalmente realtà. Buon 2019

Ogni nuovo anno ti offre l'occasione perfetta per iniziare qualcosa di nuovo e fresco. Così fai la tua parte quest'anno e rendi il mondo un posto migliore per te stesso e gli altri. Buon anno 2019

Possa questo nuovo anno 2019 portarti una vita piena di pace e serenità. Auguri di buon 2019

Il mio obiettivo per il 2019? Fare quello che non sono riuscito a fare nel 2018, realizzare le promesse fatte nel 2017 e ricordarmi cosa avevo pronosticato per il 2016

Ci sono state molte volte nell'anno passato che ti ho irritato, disturbato, spiato, riempito di scherzi. Ecco oggi voglio solo dirti che ho intenzione di continuare anche nel 2019! Tanti auguri di buon anno

Dai stappa! Più forte il botto farai, più un bel 2019 trascorrerai! Buon anno!

Sono sicuro che il 2019 sarà l'anno del tuo riscatto! Ora cerca qualcuno per farti rapire... poi non dire che non sono un amico! Buon 2019

L'anno vecchio se ne va, quello nuovo eccolo qua. Gli ho già chiesto allegria, forza, amore e fantasia; soldi, sogni e far felici tutti quanti i miei amici. Buon 2019!

Sai qual è la parte più bella del Capodanno? Che la gente smetterà di chiederti 'Cosa farai a Capodanno?'. Tanti auguri di un Buon 219

Il 2018 è in pensione. Beato lui che può andarci. Tanti auguri!

Tutti che aspettano il 2019.  Buone feste!

Auguro a Lei e alla sua famiglia un sereno anno nuovo. Con affetto e sincera stima, buon 2019

Le auguro di trascorrere un felice anno nuovo con l'augurio che possa essere ricco di soddisfazioni. Buon 2019

Buon anno nuovo! Con l'augurio che questo 2019 sia ricco di successi professionali e di soddisfazioni nella vita privata. Auguri!

Auguri di buon 2019 con la speranza di rivederla al più presto. Cordialmente    

Sperando di farLe cosa gradita, auguro a Lei e a tutti i suoi cari un felice e sereno 2019

Affinché i sacrifici e i progetti seminati nel 2018 possano portarci i frutti meritati. Buon anno

Il nostro successo è la vostra fiducia. Buon anno

Spero stia trascorrendo un felice anno nuovo e le auguro che possa essere ricco di soddisfazioni. 

L'anno che...verrà

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Un grande Augurio Nella speranza che il 2019 L'anno che Verrà , Debelli, Dolori, sofferenze e Malattie con tutte le Patologie se le porti vai e cosi ..Sia 

L’inizio di ogni anno ti porta ad un passo più vicino al raggiungimento dei tuoi sogni. Spero che quest’anno sia la svolta e che i tuoi sogni diventino finalmente realtà.

“Che il 2019 sia per te un lungo e sincero sorriso lungo 365 giorni”

Nella dolce notte scintillante delle stelle, spera che tutte le tue aspirazioni si avverino. Possa ogni stella presente nel cielo, portare amore e allegria a te. Buon anno 2019!

Spero che tu sparga gioia e felicità ovunque tu vada tutti i 365 giorni del prossimo anno e ottenga lo stesso in cambio. Buon anno a te!

Per mettere fine a qualcosa di vecchio, dobbiamo iniziare una cosa nuova, augurandoti un cuore pieno di gioia anche se le parole qui sono poche. Un felice 2019 !

Possa tu essere benedetto abbastanza da passare questo nuovo anno con i tuoi genitori, amici, persone care. Sii grato e avrai solo buone cose che ti vengono in mente. Buon anno nuovo!

Mi piacerebbe essere originale, ma la verità è una sola. Vi auguro di passare questa notte con le persone con cui volete stare accanto. E di trascorrere il nuovo anno realizzando tutti i sogni che hai ancora nel cassetto. Buon anno 2019!”

Il capodanno è un’innocua istituzione annuale, utile solo come scusa per bevute promiscue, telefonate di amici e stupidi propositi. (Mark Twain)

Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’Anno Nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato. (Bill Vaughan)

I buoni propositi sono tentativi inutili di interferire con le leggi scientifiche. La loro origine è vanità pura. Il loro risultato è assolutamente nullo. Sono semplicemente assegni che gli uomini incassano da una banca in cui non hanno il conto. (Oscar Wilde)

Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. (Benjamin Franklin)

L’anno che sta arrivando tra un anno passerà / io mi sto preparando è questa la novità. (Lucio Dalla)

” L’obiettivo di un nuovo anno non è avere un nuovo anno. È che dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e occhi nuovi” (Gilbert Keith Chesterton)

Il vecchio anno è passato. Lasciate che il passato morto seppellisca la propria morte. Il nuovo anno ha preso possesso dell’orologio del tempo. Tutti acclamano i compiti e le possibilità dei prossimi dodici mesi! (Edward Payson Powell)

Il comportamento giusto per tutto il periodo delle feste è quello di essere ubriaco. Tale stato culmina nel Capodanno quando sei così ubriaco da baciare la donna che hai sposato. (P. J. O’Rourke)

L'anno che...verrà

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

                                                

                                 

L'anno che...verrà


Pubblicato il

@EUREKA Mi piacerebbe essere originale, ma la verità è una sola. Vi auguro di passare questa notte con le persone con cui volete stare accanto. E di trascorrere il nuovo anno realizzando tutti i sogni che hai ancora nel cassetto. Buon anno 2019!”

quello che piu' si avvicina a quello che augurerei io 

o  sinteticamente e semplicemente solo

buon ANNO 

L'anno che...verrà

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Si , Certo @virgui‍ ,  Essere ed esprimersi " Originali" e schietti e la miglior cosa, Ma c'è gente che non sa' da dove   iniziare magari xè hanno idee confuse o ancora , stanno talmente male che non hanno voglia di pensare.   Sono frasi pronte da scegliere x velocizzare il tutto.    Per tanta Gente che soffre di varie patologie,  sono giorni duri specialmente se sono soli ed abbandonati  , e credimi che sono in tanti .  Il mio Augurio è diretto Principalmente a Loro!   ......P.S.   Si guarisce anche con un sorriso e ci si ammala se lo si perde.

Nella semplicità di un sorriso , possiamo scoprire la bellezza della ...Vita! 

Grazie x il tuo commento.

By Eureka!

                                     

L'anno che...verrà


Pubblicato il

@EUREKA‍ sono daccordissimo con te e seppur amo la semplicita e la schiettezza  

concordo che  ci possano essere giorni momenti o periodi in cui anche quella manca,  in malattia o semplicemente per periodi non particolarmente felici o brillanti , non posso che oltre essere d'accordo accodarmi ai tuoi auguri , a chi non trova le parole a chi non e' particolarmente felice a chi e' solo e a chi avrebbe bisogno di una sola sola semplice parola " ci sono " 

si auguro anchio che il 2019 porti la presenza , la presenza di amore di amicizia di serenita' di buona salute e di forza per camminare nella vita con la voglia di farcela sempre e comunque 

buon tutto , buona vita a tutti 

virginia

L'anno che...verrà

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Perfetto @virgui‍ , scusami se magari fraintendo , ma nelle tue parole sento la mancanza di qualcosa. Una forte sofferenza ,Su. Su con la Vita Virginia!!!!  Devi  finire ed iniziare L'anno pensando in positivo, solo così si vincono le battaglie della vita. Anche sé a volte x qualche motivo banale  si presenta crudele. Un vecchio detto cita....  " chi la dura...... La vince"  !!!  Virginia abbandoniamo  la  malinconia e la tristezza son cose del 2018 e sicuramente se le porta via.   Ti lascio con un Augurio speciale un 2019 Roseo come lo desideri Tu !  ..... By Eureka !

L'anno che...verrà

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

       

 By     

L'anno che...verrà


Pubblicato il

@EUREKA @ MANOOOOO :-) SI FRAINTESO MI HAI :-)

IO NON SONO NE MALINCONICA ANZI SONO DI GRANITO E GLI ULTIMI GIORNI DELL'ANNO NON FACCIO BILANCI MA SE DOVESSI FARLI SAREBBERO TUTTI IN POSITIVO 
TU NEMMENO IMMAGINI QUANTO IO SIA CONTENTA , OVVIO NON DELLA SOFFERENZA CHE LA MALATTIA COMPORTA , MA IO MI ALZO OGNI MATTINA FELICE E GRATA PER AVERLO FATTO . HO UNA FAMIGLIA NUMEROSISSIMA SEMPRE PRESENTE E ATTENTA FIGLI PRESENTI FRATELLI COGNATE  ENUORE SEMPRE PER CASA LA SOLITUDINE NON SO' COSA SIA E HO ANCHE LA FORTUNA DI UN PUGNETTO DI BUONE AMICHE A SOSTENERMI E SOSTENERCI SI ERA QUESTO CHE HO CHE AUGURAVO FORSE HAI RAGIONE MI SONO ESPRESSA MALE MA TI RINGRAZIO DELLE TUE PAROLE SARESTI E SARAI SICURAMENTE UN BUON AMICO 

UN'ABBRACCIO E DAVVERO GRAZIE PER I TUOI AUGURI CHE RICAMBIO CON GRANDE PIACERE