Forum Cruralgia
Quando il nervo femorale, situato nella coscia, è irritato o compresso, provoca forti dolori chiamati cruralgia. Come limitare i dolori? Quanto tempo una cruralgia dura? Quali movimenti evitare? Ne discutiamo sul forum.
Le discussioni in corso - Dolori cronici
Gli argomenti del momento:
-
- Come i vostri cari reagiscono di fronte al vostro dolore?
Vi sentite soli di fronte al vostro dolore? Come reagiscono i vostri cari? Sono comprensivi? Provano a sostenervi? Grazie mille per le vostre testimonianze.
-
- Come gestire il dolore cronico la notte?
Ciao a tutte e tutti. Apro questa discussione per sapere come fate per gestire il dolore la notte? Il dolore è più forte durante la notte? Avete consigli da condividere su questa gestione del dolore
Vedi tutte le discussioni
-
- Le medicine alternative contro il dolore
Contro i dolori cronici, i nostri membri usano medicine alternative in aggiunta ai trattamenti medici. Scoprite il risultato del nostro sondaggio a riguardo e condividete i vostri consigli e metodi!
-
- Quale trattamento contro il dolore avete già provato?
Buongiorno. Quali trattamenti avete già provato per trattare il dolore cronico? Potete parlare qui di trattamento con farmaci o altri (fisioterapia, attività, suggerimenti e consigli...) Grazie mill
Le discussioni in corso - Emicrania
-
- Dolore oncologico e uso di cannabis terapeutica
Agosto 2016 intervento polmone dx adenocarcinoma metastatico con interessamento dei linfonodi tutto circoscritto nel mediastino intervento Robotico riuscito perfettamente tutto pulito nessuna tracci
-
- Alleviare il dolore con caldo o freddo
Grazie al suo effetto rilassante, il caldo è molto utile contro le contratture muscolari o i crampi. Il freddo è da parte sua benefico su una distorsione o storta per evitare il gonfiore dell’arti
-
- E' possibile, basta organizzarsi
Mi piacerebbe sentire esperienze di chi lo sta facendo, come mio padre
Le discussioni in corso - Malattie neurologiche
-
- Atrofia Multisistemica - P
salve a tutti, chi come me conosce questa rara malattia? mio padre è affetto da ormai cinque anni da atrofia multisistemica. non conosco nessun'altra persona affetta da questa malattia, perciò m
-
- Difficoltà di gestione problemi del coniuge
Buongiorno, sono in questo forum perché non capisco come gestire le difficoltà sempre più accentuate di mio marito. Lui "dimentica" , si sbaglia, inventa scuse, non è sincero, dà versioni d
-
- Atassia di friedreich
Salve, Sono una donna di 44 anni che convive da una trentina di anni con l'atassia di friedreich. Mi piacerebbe mettermi in contatto con chi ha questa patologia, Grazie dell'aiuto