Valori alti: cosa ne pensate?

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/diabete-tipo-2.jpg

Pazienti Diabete tipo 2

13 risposte

361 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

da 3 giorni ho   iniziato a fare insulina 04 volte al giorno 

fiasp a colazione , pranzo e cena e  toujeo  prima di andare a dormire, pur facendo movimento  oltre 10.000 passi e mantenendo una dieta regolare i  valori della glicemia sono sempre alti e non mi spiego il perchè... sto sbagliando qualcosa??

Inizio della discussione - 28/04/20

Pubblicato il

Cos'è fiasp e toujeo?

Pubblicato il

Anche io ho iniziato insulina 10 unita' dopo  la cena e i valori sono sempre alti la sera anche facendo da tre mesi una dieta regolare senza grassi e sale.

Ho chiesto alla mia dottoressa diabetologa il perché di questi valori alti e mi ha risposto purtroppo questo tipo di malattia può presentare questo problema...credo che noi non sbagliamo niente ma purtroppo dobbiamo convivere e praticare una dieta sana e un buon esercizio fisico....camminare un ora al giorno fa bene a smaltire glucosio

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Volpino@vannisala@wallerio@Umberto‍ avete visto questa discussione? potete aiutare i nostri membri condividendo la vostra esperienza a riguardo? Grazie tanto in anticipo emoticon occhiolino

Pubblicato il

Pubblicato il

@flavio64 Ok, ma quante unità?? Altrimenti come possiamo valutare?

• Animatore della community
Pubblicato il

@gemmaazzola@Consolato@Giannibig@merlinus‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare i nostri membri? Grazie tanto in anticipo per i vostri contributi emoticon cuore

Pubblicato il

Salve.vorrei farvi sapere che i miei valori  sono scesi.matt.glicemia 80.85...prima di pranzo 75.80.dopo3ore 120.130...e prima di cena 80.85.dopo 3ore120.130.che dite???e u  n buono o cattivo risultato?grz

Pubblicato il

mAttino 5..pranzo..5 cena6 piu due pastiglie matt.e sera

Pubblicato il

@flavio64 credo che debba ancora fare effetto la terapia nuova...continua a regolarizzare le unità e se la differenza è tropo alta dal normale aumenta le unità come ho fatto io fino a raggiungere con la tua dieta giornaliera il perfetto equilibrio 

Discussioni più commentate