Forum Endometriosi
Benché l'endometriosi colpisca più di una donna su dieci, ottenere un'assistenza adeguata è a volte difficile. Raggiungi la nostra comunità di pazienti per porre le tue domande, esprimere la tua opinione e condividere i tuoi consigli.
Le discussioni in corso - Endometriosi
Gli argomenti del momento:
-
- Endometriosi e vita intima
Ciao a tutte. Mi rivolgo a tutte le donne che soffrono di endometriosi. Vorrei sapere con gestite la vita intima con questa malattia. È difficile? Avete consigli da condividere con le altre donne?
-
- Endometriosi e gravidanza
Ciao, soffro di endometriosi da quando avevo 25 anni e sono stata operata per una grande cisti. Ho 36 anni e da quattro anni cerco di avere un bimbo, ho consultato vari ginecologi e centri di pma,
Vedi tutte le discussioni
-
- Endometriosi: l’isterectomia non è l’ultima soluzione
In occasione della giornata mondiale dell’endometriosi, Carenity vi propone un’indagine speciale sulla sofferenza – troppo spesso ignorata – di queste donne. Una a due donne su dieci soffre
-
- Il vostro trattamento
Quali trattamenti prendete? Ne siete soddisfatte? Avete notato effetti indesiderati? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi!
-
- Endometriosi, Lena Dunham ha tolto l’utero…
Cinque anni di terapie, tra farmaci antidolorifici e antinfiammatori, interventi chirurgici, agopuntura ed esercizi mirati, non sono stati sufficienti. Per porre fine agli insopportabili dolori, causa
-
- Endometrio malato e menopausa cosa aspettarsi?
15 ANNI, quanto tempo è passato dalla prima mestruazione, un evento scioccante oltre che fastidioso e col passare degli anni sempre più doloroso, Il rapporto con la vita da donna, mai desiderata, n
-
- Evento attivatore
Avete vissuto un evento attivatore, o eventi nella vostra vita che avrebbero potuto attivare la malattia? Grazie mille in anticipo.
-
- I vostri sintomi principali?
Quali sono stati o quali sono i sintomi principali della vostra endometriosi? Grazie mille per i vostri contributi.
Informazioni e attualità
Scheda malattia