- Home page
- Forum
- Forum Endometriosi
- I trattamenti dell'endometriosi
- Webinar gratuito – Metodo naturale per ridurre dolore ovarico e pelvico
Pazienti Endometriosi
Webinar gratuito – Metodo naturale per ridurre dolore ovarico e pelvico
- 3 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
MetodoFrequency
MetodoFrequency
Ultima attività il 13/06/25 alle 18:21
Iscritto nel 2025
Interessato a, Dismenorrea dal 2025
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Endometriosi
Ricompense
-
Esploratore
Iscriviti qui---> Webinar gratuito dolori ovarici
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
stella53
Ciao io sono stata operata la prima volta nel 2010, quadrante e mastectomia, chemio più herceptin per un anno. L'anno scorso durante una mammografia di controllo nuovo tumore all'altro seno, questa volta presi anche 9 linfonodi, nonostante fossero passati appena dieci mesi dall'ultimo controllo e con i marcatori nella norma. Un colpo. Mastectomia nuovamente (fuori due!) stavolta niente ricostruzione per mia scelta, chemio, radio, di nuovo herceptin più terapia ormonale. Una brutta storia, sono molto depressa dal punto di vista psicologico e non so se riuscirò mai a riprendermi.
Vedere il miglior commento
stella53
Ciao io sono stata operata la prima volta nel 2010, quadrante e mastectomia, chemio più herceptin per un anno. L'anno scorso durante una mammografia di controllo nuovo tumore all'altro seno, questa volta presi anche 9 linfonodi, nonostante fossero passati appena dieci mesi dall'ultimo controllo e con i marcatori nella norma. Un colpo. Mastectomia nuovamente (fuori due!) stavolta niente ricostruzione per mia scelta, chemio, radio, di nuovo herceptin più terapia ormonale. Una brutta storia, sono molto depressa dal punto di vista psicologico e non so se riuscirò mai a riprendermi.
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
MetodoFrequency
MetodoFrequency
Ultima attività il 13/06/25 alle 18:21
Iscritto nel 2025
Interessato a, Dismenorrea dal 2025
2 commenti pubblicati | 2 nel forum Endometriosi
Ricompense
Esploratore
Ciao a tutte,
se ogni mese combatti con fitte, gonfiore e dolore pelvico legati a endometriosi, PCOS o dismenorrea, segnalo un webinar gratuito che potrebbe interessarvi.Si parlerà del Metodo Frequency®️, un approccio naturale che usa frequenze sonore per:
✅ ridurre l’infiammazione
✅ calmare il dolore in soli 20 minuti
✅ favorire il riequilibrio del corpo senza farmaci
Il webinar è aperto a pazienti, operatori del benessere e familiari.
📅 I posti sono limitati.
👉 Iscrizione qui: https://metodofrequency.com/#/evento/YnNpuh06rfggzy97bZ45
Spero possa essere utile a qualcuna di voi.