Enfisema ed intervento chirurgico

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Enfisema

4 risposte

45 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao a tutti,

Apro questa discussione per parlare dell'enfisema. Ho sentito parlare di un intervento che prevede l'inserimento di piccoli cavi nei polmoni.

Sapete se fa male? Quanto costa? Avete altri trattamenti? Chi ha subito questo tipo di intervento? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. 

Buona discussione!

Inizio della discussione - 18/12/18

Pubblicato il

Cari membri @Claudioslo@Dario45@gianfra32@raff1939@antonioesposito@Tony Gallo@gianchirlo‍ sentitevi liberi di condividere la vostra esperienza nei commenti di questa discussione. Vi ringrazio in anticipo emoticon clover

Pubblicato il

Ciao. Io a gennaio ho appuntamento ad ancona per discutere dell'intervento eventuale con il vapore effettuato dal dottor gasparini.  Quando saprò meglio il tutto vi farò partecipi. Voreei però una info. Ho smesso di fumare da 40 giorni, da allora sto peggio. È normale?

Pubblicato il

Grazie per il tuo contributo @Claudioslo‍. Molto gentile emoticon angelo Qualcuno può rispondere al nostro membro? Ti invito a discutere di questo con il tuo medico di fiducia emoticon occhiolino

Pubblicato il

Ciao a tutti @Mario111@gianfra32@raff1939@antonioesposito@Tony Gallo‍ come state oggi? Avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro e la nostra comunità? Grazie mille in anticipo emoticon cuore