Forum Enfisema
Fase finale e irreversibile della BPCO, l’enfisema può ostacolare la vita quotidiana dei pazienti. Come riabilitare la sua respirazione? Come gestire la malattia? Qual’è la speranza di vita? Ci vediamo sul forum!
Le discussioni in corso - Enfisema
Gli argomenti del momento:
-
- La vostra diagnosi dell'enfisema
Buongiorno a tutte e tutti. Come avete vissuto l'annuncio della diagnosi dell'enfisema (età, circostanze)? Chi ha fatto questa diagnosi? Grazie mille per i vostri commenti.
-
- Enfisema polmonare bolloso e trapianto di polmoni
Buon giorno a tutti , mi sono appena iscritto e non so se sto facendo i passi giusti per inserire un nuovo argomento ( sempre che non sia già stato trattato) . Ho questa malattia e mi chiedevo se a
Vedi tutte le discussioni
-
- Enfisema ed intervento chirurgico
Ciao a tutti, Apro questa discussione per parlare dell'enfisema. Ho sentito parlare di un intervento che prevede l'inserimento di piccoli cavi nei polmoni. Sapete se fa male? Quanto costa? Avete al
-
- Quali trattamenti seguite per l'enfisema?
Quali trattamenti prendete per combattere la malattia? Ne siete soddisfatti? Avete notato effetti indesiderati? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi!
-
- Quali cure per enfisema lieve?
Quali cure sono piu idone per non fare progredire un enfisema polmonare in fase iniziale asintomatico
Informazioni e attualità
Scheda malattia