- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Epilessia
- Convivere con l'epilessia
- Chi ha esperienze di rinnovo patente con epilessia?
Pazienti Epilessia
Chi ha esperienze di rinnovo patente con epilessia?
- 17 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 2 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Grazie mille per la domanda!
Cari membri @Marty38 @marcomassa @Baby76 @Frosinone @freskessa @Pina62 @Eliseo80 @Antonino1999 @Nonloso-_- @Davide.Manzi @serendipity @elisa1 @ila_ziale11 @Jethro avete esperienze di rinnovo patente e epilessia?
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una bella giornata
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Jethro
Buon consigliere
@Sara_B Ho rinnovato la patente a settembre, per due anni. Sono rimasto deluso perché dopo innumerevoli visite con psichiatra e neurologo, che mi avevano assicurato che avrei potuto ora avere un rinnovo valido per dieci anni, gli esaminatori della commissione mi hanno trattato freddamente e hanno ignorato tutti i referti ed elettroencefalogrammi che avevo preparato. Mi hanno detto "Lei non si rende conto dell'invasività dell'intervento che ha subito al cervello".
In realtà, la cosa peggiore è lo stress della visita, la paura di aver dimenticato o perso documenti importanti... Avrei voluto non doverci pensare per dieci anni, anche se guido pochissimo.
Vedere la firma
...!
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
Ex membro
Salve, ho preso la patente l’anno scorso e so che per noi epilettici si deve passare da una commissione che ci devono convalidare la patente, infatti a me è stata convalidata solo per 6 mesi e già mi è scaduta…diciamo nemmeno per spenderli questi 800 euro 🤦🏻♀️ Ora la questione è: se voglio andarla a rinnovare, e quindi ancora di nuovo davanti la commissione, ma comunque io ho attualmente le crisi non me la convalidano, no? O a voi è successo che ve l’hanno data?