Forum Epilessia
Migliaia di pazienti e parenti ti aspettano per discutere sul forum Carenity dedicato all'epilessia. Ci parliamo dei sintomi della malattia, della prevenzione dei rischi, dei trattamenti ma anche dell'impatto dell'epilessia nella vita quotidiana, sociale e professionale.
Le discussioni in corso - Epilessia
Gli argomenti del momento:
-
- Le vostre esperienze con EEG
ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai messo l'holter per elettroencefalogramma 24 ore. È stato utile? Grazie
-
- Aura prima di una crisi
Ciao a tutti. L’aura è la fase iniziale di una crisi epilettica. Ci sono “aure sensitive”, che interessano i sensi, per esempio l’olfatto (si percepiscono odori sgradevoli), la vista, l’udi
-
- Epilessia e bevande alcoliche
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum quindi scusate in anticipo se non saprò bene come agire... Ho quasi 19 anni e soffro di epilessia frontale notturna da quando avevo 12 anni.D
Vedi tutte le discussioni
-
- Epilessia e guarigione
Si può guarire definitivamente dall epilessia?
-
- Chi assume Keppra?
Ciao, per la tua epilessia, assumi o hai già assunto Keppra? Cosa ne pensi di questo trattamento? Grazie per il tuo feedback!
-
- Le vostre impressioni sul vostro trattamento e gli effetti collaterali
Ciao a tutte e tutti, mi interessa sapere qual'è il vostro trattamento? E quali sono le vostre impressioni su questo trattamento? Avete notato effetti collaterali? Quali sono? Non esitate a condivide
-
- Disturbi che accuso da una vita
Buonasera a tutti. Premetto che non so se sono nella sezione giusta. Vorrei condividere con il forum la mia esperienza e la mia curiosità riguardante alcuni sintomi che accuso da quando ero piccoliss
-
- Epilessia, come riconoscerla quando non ci sono le crisi convulsive
La diagnosi non è facile quando l’epilessia non si presenta con crisi convulsive ma con sintomi come impressioni di ‘già visto’, perdita di orientamento o paure improvvise immotivate. L’espe
-
- Consigli sull'anticipazione delle crisi
Ciao a tutti, forse alcuni tra di voi riescono ad anticipare o prevedere l'arrivo della crisi? Vi ringrazio di poter condividere la vostra esperienza con gli altri membri della comunità. Buona discus
Informazioni e attualità
Scheda malattia