Forum Epilessia
Migliaia di pazienti e parenti ti aspettano per discutere sul forum Carenity dedicato all'epilessia. Ci parliamo dei sintomi della malattia, della prevenzione dei rischi, dei trattamenti ma anche dell'impatto dell'epilessia nella vita quotidiana, sociale e professionale.
Le discussioni in corso - Epilessia
Gli argomenti del momento:
-
- Amica epilessia...
Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Eliseo ed ho 40 anni, convivo con l'epilessia da più di sei anni. La chiamo amica perché ci dobbiamo convivere per tutta la vita...le crisi che mi erano avv
-
- Aura prima di una crisi
Ciao a tutti. L’aura è la fase iniziale di una crisi epilettica. Ci sono “aure sensitive”, che interessano i sensi, per esempio l’olfatto (si percepiscono odori sgradevoli), la vista, l’udi
-
- Epilessia e bevande alcoliche
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su un forum quindi scusate in anticipo se non saprò bene come agire... Ho quasi 19 anni e soffro di epilessia frontale notturna da quando avevo 12 anni.D
Vedi tutte le discussioni
-
- Epilessia e guarigione
Si può guarire definitivamente dall epilessia?
-
- Chi assume Keppra?
Ciao, per la tua epilessia, assumi o hai già assunto Keppra? Cosa ne pensi di questo trattamento? Grazie per il tuo feedback!
-
- Le vostre impressioni sul vostro trattamento e gli effetti collaterali
Ciao a tutte e tutti, mi interessa sapere qual'è il vostro trattamento? E quali sono le vostre impressioni su questo trattamento? Avete notato effetti collaterali? Quali sono? Non esitate a condivide
-
- Disturbi che accuso da una vita
Buonasera a tutti. Premetto che non so se sono nella sezione giusta. Vorrei condividere con il forum la mia esperienza e la mia curiosità riguardante alcuni sintomi che accuso da quando ero piccoliss
-
- Epilessia, come riconoscerla quando non ci sono le crisi convulsive
La diagnosi non è facile quando l’epilessia non si presenta con crisi convulsive ma con sintomi come impressioni di ‘già visto’, perdita di orientamento o paure improvvise immotivate. L’espe
-
- Consigli sull'anticipazione delle crisi
Ciao a tutti, forse alcuni tra di voi riescono ad anticipare o prevedere l'arrivo della crisi? Vi ringrazio di poter condividere la vostra esperienza con gli altri membri della comunità. Buona discus
Informazioni e attualità
Scheda malattia