Uso della Cannabis nella fibromialgia

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/fibromialgia.jpg

Pazienti Fibromialgia

Pubblicato il

Cari membri @Dorella@Marira@PaolaAlacri@Elisali@8passerotto@Xellasia‍ avete provato cannabis per alleviare i dolori della fibromialgia? potete condividere le vostre esperienze nei commenti o fare le vostre domande qui. Un caro saluto. 

Pubblicato il

@adaliza sono intollerante al lattosio, uso olio di cocco. La prepariamo per 2 giorni. La bevo mettendo la punta di un cucchiaino di miele nella tazza, ha un gusto meno sgradevole. 

Pubblicato il

Salve, uso la cannabis terapia in cartine da quasi 5 mesi.. Dopo un mese ho avuto grandi miglioramenti.. Dormo molto meglio e anche di giorno riesco ad avere quasi una vita normale

Pubblicato il

@MILLETTA@giglioblu‍ cari membri, non so se avete visto ma il nostro membro ambasciatore @EUREKA‍ ha aperto una discussione sulla cannabis terapeutica che potete ritrovare qui 

https://member.carenity.it/forum/buono-a-sapersi/cannabis-marijuana-canapa-2469

Buona discusionne emoticon occhiolinoemoticon angelo

Pubblicato il

Ciao a tutti, io sto molto male in questo periodo. Ho avuto un attimo di tregua i primi di novembre adesso è un momento tremendo, dolori ovunque. Ho fatto ieri infiltrazioni dall'anestesista, le faccio continuamente. Sono stanchissima, non mi reggo in piedi dormo malissimo. Nonostante prenda farmaci. Io ho anche la fuoriscita della dura madre a livello cervicale e soffro della sindrome di Arnold Chiari. Sapete dirmi per favore se ho diritto ad un riconoscimento di invalidità? Le spese sono tantissime e non me lo posso più permettere. Mio padre si è ammalato vivo sola con lui e devo fare tutto io. Sono sola. Mi viene voglia di uccidermi. Aiutatemi per favore

Pubblicato il

Cari membri @SimonettaDiGaddo@Viviana72.@MariaRitafava@Mery980‍ avete visto questa discussione? Avete già sperimentato la cannabis terapeutica? Grazie mille in anticipo per i vostri contributi emoticon occhiolino

Pubblicato il

No mai sperimentata

Pubblicato il

Grazie mille @Viviana72.‍ per la tua risposta. E voi cari membri @SimonettaDiGaddo@MariaRitafava@Mery980‍? avete già sperimentato? Grazie tanto in anticipo per i vostri commenti emoticon cuore

Pubblicato il

Cari membri @LuiginaMarangon@Sofisosofi@Pupilla@Valentina81giuli@Valeria82@Giogiochan‍ spero tutto bene per voi? Non so se avete vito ma abbiamo pubblicato la testimonianza di Vivichronique, giovane madre di 39 anni, membro della piattaforma Carenity Francia e che soffre di fibromialgia da 12 anni. Ha voluto testimoniare sulla solitudine che ha incontrato di fronte alla malattia durante il confinamento. 

Vi allego qui il link: 

https://member.carenity.it/rivista/testimonianze/fibromialgia-e-confinamento-sentirsi-sola-di-fronte-alla-malattia-732

Non esitate a condividere la vostra opinione e le vostre domande a riguardo. Grazie tanto in anticipo per la comunità emoticon occhiolino

Discussioni più commentate