/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Insufficienza Renale Cronica

4 risposte

58 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buonasera desidero parere di chi ha già avuto episodi di Cistite e se ha fatto ricorso oltre che antibiotici anche integratori e quali.

Premetto di essere stato operato nel settembre 2015 alla vescica per asportazione di 4 papillomi che fino ad ora non hanno recidivato. 

A marzo 2016 asportazione radicale prostata .

Gennaio ,agosto  e ottobre 2019 presenza di sangue nelle urine, trattata sempre con antibiotici.

Urinocoltura con antibiog. Positivo Escherichia coli. ...oggi mentre scrivo settimo giorno di Unidrox .

Leggo qua e la di assunzione regolare di integratori contenenti e.s.foglie uva Ursina  cranberry,D-Mannosio, acido ialuronico e quant'altro. 

Volevo conoscere il parere e le esperienze di amici affetti da Tale  patologia. 

Con affetto

Batino Angelo vito

Inizio della discussione - 14/11/19

Cistite recidivante

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @angbatin‍ e benvenuto sulla nostra piattaforma emoticon occhiolino cari membri @Cristinatre@Anthony2200@marcocorda@Evamaria@Robydrago@EUREKA@lisailcognome‍ potete aiutare il nostro membro? Avete consiglio o esperienza da condividere con noi? Un caro saluto emoticon cuore

Cistite recidivante

Pubblicato il

Io soffro spesso di cistiti e stavolta è più lunga e l'antibiotico Bactrim che un genere aiutava subiti non ha fatto effetto. Ora aspetto l'esito della puericultura per sapere cosa fare... intanto prende CistiAdvance e  gocce di Uva Ursina . Ho letto che l'acido ialuronico aiuta e volevo sapere se qualcuno qui lo ha sperimentato.Grazie in anticipo!

Cistite recidivante

Pubblicato il

Urinocoltura!

Cistite recidivante

Pubblicato il

Buongiorno, soffro da molti anni di cistiti ricorrenti, ed estrema ratio ho effettuato instillazioni, ma dopo 3 mesi punto e a capo con l'aggravante che il batterio es coli è resistente a tutti gli antibiotici testati nell'antibiogramma! Ho letto in un art su Carenity che un sintomo della colangite primaria biliare è proprio la cistite!! Chi è in grado di darmi qualche dritta? Grazie.