Pazienti Insufficienza Renale Cronica
Cistite recidivante
- 66 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Ciao @angbatin e benvenuto sulla nostra piattaforma cari membri @Cristinatre @Anthony2200 @marcocorda @Evamaria @Robydrago @EUREKA @lisailcognome potete aiutare il nostro membro? Avete consiglio o esperienza da condividere con noi? Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Evamaria
Buon consigliere
Io soffro spesso di cistiti e stavolta è più lunga e l'antibiotico Bactrim che un genere aiutava subiti non ha fatto effetto. Ora aspetto l'esito della puericultura per sapere cosa fare... intanto prende CistiAdvance e gocce di Uva Ursina . Ho letto che l'acido ialuronico aiuta e volevo sapere se qualcuno qui lo ha sperimentato.Grazie in anticipo!
Vedere la firma
Evamaria
Evamaria
Buon consigliere
Urinocoltura!
Vedere la firma
Evamaria
Eufemia
Buon consigliere
Buongiorno, soffro da molti anni di cistiti ricorrenti, ed estrema ratio ho effettuato instillazioni, ma dopo 3 mesi punto e a capo con l'aggravante che il batterio es coli è resistente a tutti gli antibiotici testati nell'antibiogramma! Ho letto in un art su Carenity che un sintomo della colangite primaria biliare è proprio la cistite!! Chi è in grado di darmi qualche dritta? Grazie.
Vedere la firma
Eufemia
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

11/03/21 | Testimonianza
Insufficienza renale e trapianto: "Il mio rene funziona perfettamente dopo quasi 10 anni..."
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
angbatin
Buonasera desidero parere di chi ha già avuto episodi di Cistite e se ha fatto ricorso oltre che antibiotici anche integratori e quali.
Premetto di essere stato operato nel settembre 2015 alla vescica per asportazione di 4 papillomi che fino ad ora non hanno recidivato.
A marzo 2016 asportazione radicale prostata .
Gennaio ,agosto e ottobre 2019 presenza di sangue nelle urine, trattata sempre con antibiotici.
Urinocoltura con antibiog. Positivo Escherichia coli. ...oggi mentre scrivo settimo giorno di Unidrox .
Leggo qua e la di assunzione regolare di integratori contenenti e.s.foglie uva Ursina cranberry,D-Mannosio, acido ialuronico e quant'altro.
Volevo conoscere il parere e le esperienze di amici affetti da Tale patologia.
Con affetto
Batino Angelo vito