- Home page
- Interagisco
- Forum
- Insufficienza Renale Cronica
- Convivere con le malattie dei reni o dell'apparato urinario
- Cistite recidivante
Cistite recidivante
Registrati per partecipare a questa discussionePazienti Insufficienza Renale Cronica
4 risposte
63 visualizzazioni
Tema della discussione
Pubblicato il 13/11/19 à 16:22
Buonasera desidero parere di chi ha già avuto episodi di Cistite e se ha fatto ricorso oltre che antibiotici anche integratori e quali.
Premetto di essere stato operato nel settembre 2015 alla vescica per asportazione di 4 papillomi che fino ad ora non hanno recidivato.
A marzo 2016 asportazione radicale prostata .
Gennaio ,agosto e ottobre 2019 presenza di sangue nelle urine, trattata sempre con antibiotici.
Urinocoltura con antibiog. Positivo Escherichia coli. ...oggi mentre scrivo settimo giorno di Unidrox .
Leggo qua e la di assunzione regolare di integratori contenenti e.s.foglie uva Ursina cranberry,D-Mannosio, acido ialuronico e quant'altro.
Volevo conoscere il parere e le esperienze di amici affetti da Tale patologia.
Con affetto
Batino Angelo vito
Inizio della discussione - 14/11/19
Cistite recidivante https://www.carenity.it/forum/insufficienza-renale-cronica/convivere-con-le-malattie-dei-reni-o-dellappar/cistite-recidivante-2462Pubblicato il 14/11/19 à 12:07
Ciao @angbatin e benvenuto sulla nostra piattaforma cari membri @Cristinatre @Anthony2200 @marcocorda @Evamaria @Robydrago @EUREKA @lisailcognome potete aiutare il nostro membro? Avete consiglio o esperienza da condividere con noi? Un caro saluto
Pubblicato il 23/01/20 à 09:59
Io soffro spesso di cistiti e stavolta è più lunga e l'antibiotico Bactrim che un genere aiutava subiti non ha fatto effetto. Ora aspetto l'esito della puericultura per sapere cosa fare... intanto prende CistiAdvance e gocce di Uva Ursina . Ho letto che l'acido ialuronico aiuta e volevo sapere se qualcuno qui lo ha sperimentato.Grazie in anticipo!
Pubblicato il 23/01/20 à 10:07
Urinocoltura!
Pubblicato il 07/02/20 à 15:14
Buongiorno, soffro da molti anni di cistiti ricorrenti, ed estrema ratio ho effettuato instillazioni, ma dopo 3 mesi punto e a capo con l'aggravante che il batterio es coli è resistente a tutti gli antibiotici testati nell'antibiogramma! Ho letto in un art su Carenity che un sintomo della colangite primaria biliare è proprio la cistite!! Chi è in grado di darmi qualche dritta? Grazie.