/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Morbo di Crohn

11 risposte

155 visualizzazioni

Tema della discussione

Membro Carenity
Pubblicato il
Buon consigliere

Le persone i cui membri della famiglia sono affetti da malattie infiammatorie intestinali hanno maggiori probabilità di essere colpiti dalla malattia di Crohn. È il tuo caso? Invito tutti a discutere qui del legame tra la malattia di Crohn e gli antecedenti familiari. Grazie!

Inizio della discussione - 21/03/16

Malattia di Crohn e antecedenti familiari
1

Membro Carenity
Pubblicato il

nel mio caso, che io sappia, non ci sono antecedenti familiari. sono curiosa di leggere se qualcuno invece ha un'associazione positiva

Membro Carenity
Pubblicato il

Mio nonno aveva la colite ulcerosa a 60 anni, è morto circa 5 anni dopo. Mia cugina ha la celiachia e io, il morbo di chron.

Credo che siano collegate le cose, ma sinceramente mi auguro che nessun altro della mia famiglia,, dopo di me, erediti qualcos'altro.

Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri avete visto questa discussione? Cosa potete dirci sui vostri antecedenti familiari? Avete parenti con la stessa patologia? Vi ringrazio in anticipo emoticon byeemoticon bye

@pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto‍ @pseudonimo nascosto

Membro Carenity
Pubblicato il

Io si, mio figlio 2 anni fa gli è stato diagnosticato il morbo di crohn e anche io  a gennaio 2019. Quello che mi dispiace è che non ero a conoscenza di questa malattia e mio figlio ha sofferto 6 mesi per arrivare alla diagnosi e io 1 mese. Sapevo già i sintomi, ma dico che mi ha aperto la strada ed è stata la mia salvezza, perchè io ero o sono più grave di lui.

Membro Carenity
Pubblicato il

Io ho il morbo di crohn e mio nipote la retto colite ulcerosa.

Pubblicato il

@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ cari membri, cosa potete dirci sulla vostra storia di famiglia per quanto riguarda il morbo di Crohn? Grazie mille in anticipo emoticon cloveremoticon Highfive

1

Membro Carenity
Pubblicato il

Buongiorno! Io posso dirti solo che la mia nonna paterna ha avuto un cancro all'ileo con conseguente intervento chirurgico e posizione sacchetto. Lei ci ha convissuto fino ad 83 anni ( aveva 30 anni quando si è ammalata).

1

Membro Carenity
Pubblicato il

Anche io ho avuto mia nonna paterna che ha patito tutta la vita  con problemi di stomaco!operata x ulcera da giovanissima!!!chissà che non avesse il morbo di cronh .

Pubblicato il

Cari membri @pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto@pseudonimo nascosto‍ avete membri della famiglia affetti dal morbo di Crohn? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. emoticon bye