- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Miastenia
- I trattamenti della miastenia grave
- Miastenia gravis e trattamento con Prednisone?
Pazienti Miastenia
Miastenia gravis e trattamento con Prednisone?
- 78 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 5 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Grazie @Marta! per questa condivisione e per la tua domanda!
Cari membri
@Auroraspagnoli @Alberto.72 @Loredan @Alessandra22 @Oliviero @RobertoTitta @sabrina1304 @catalfamo @Sofiadago @Safete @casainno @SimoneBrusa @Cristina71 @PaolaFernandaTimpano @Nadou76 @RamonaRarinca @fracarey @Rigifra @corradoval @Maxmarconi @speranzanunzia @follettina @NU-Nuoro @Ciko91 @Dorina84 @rosaria.larosa @LancianoTiziana @Gianluka @Ratalingo @Sassari @Caterina1983 @Persida @marco23510 @cross48 @Roberta0998 @Monkita70 @elvira11 @Alberto55 @Viterbo @massimovalente @Guido1970 @Tiprido @Martina.00 @Michelemast @RamonaRoxana @Figurino @ErminioD'Ignazio @Radiologico @Rominab. @Katia66 @ritaaa2010 @RacheleGalasso79 @Dasivipa @mslibero2022 @MassimoStraniero
Voi avete usato questo farmaco? Avete notato aumento di peso?
Buona giornata
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
SimoneBrusa
@Sara_B Nessun aumento di peso da parte mia. Prendo ormai il Prednisone da 2 anni e non ho mai avuto quel tipo di disturbo
Sara_B
@SimoneBrusa grazie mille per la risposta!
Vedere la firma
Sara
Nascondere le risposte
follettina
Ingrassata alcuni kg
Ma da 2 settimane, con un aumento delle dosi sto avendo gravi effetti collaterali, non riesco a parlare né con oncologa né neurologa, è solo ieri ho saputo che ci sono dei centri specializzati nella mia regione a cui potersi rivolgere.
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Sara_B
@follettina ti ringrazio molto per la risposta!
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Nascondere le risposte
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

13/07/22 | Testimonianza
Miastenia grave: "Credo che quando ho capito con chi avevo a che fare sia iniziata la remissione".

15/06/22 | Testimonianza
Miastenia grave: "Non sono disposta a rovinarmi la vita per questo motivo".
Questo tema ti interessa?
Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità
Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti UniscitiÈ gratis e riservato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Marta!
Ciao, mi è stato appena prescritto questo corticoide, sono ingrassata in 2 settimane, è normale? è capitato anche a voi di ingrassare? Grazie