Forum Spondiloartropatia indifferenziata
Le discussioni in corso - Artrite
Gli argomenti del momento:
-
- Quali trattamenti usate per curare l'artrite?
Ciao a tutti. Quali trattamenti usate nella cura della vostra artrite? Chi ha prescritto questo trattamento? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi. Un caro saluto.
-
- Chi soffre di miotonia congenita di thomsen?
Salve a tutti, vorrei confrontarmi con altre persone che hanno la mia stessa patologia! :)
-
- Canalopatia del sodio e del cloro e diplopia?!
Ciao a tutti Voglio raccontarvi il mio lungo percorso che ha portatto a una diagnosi ancora parziale. Ho 31 anni e dall'infanzia ho sempre avuto problemi di rigidità dei muscoli, soprattutto delle
Vedi tutte le discussioni
Le discussioni in corso - Spondilite anchilosante
-
- Spondilite anchilosante, quel dolore che si confonde con il mal di schiena
Circa 600mila italiani soffrono di questa malattia infiammatoria cronica che si presenta con dolori persistenti e rigidità muscolare e può provocare la curvatura della colonna Mal di schiena che
-
- Biologico e spondilite cin artrite sooriasica
ciao a tutti vi auguro una buona giornata e vi sottopongo un quesito per avere una vostra opinione:ieri sono andata a fare la mia dose di biologico in ospedale dopo quasi tre mesi mi è stato detto ch
-
- Consigli spondilite anchilosante
Salve a tutti,sono nuovo in questo forum....spero che possiate darmi dei buoni consigli sulla mia malattia,la spondilite anchilosante,che mi sta perseguitando....a presto
-
- Spondilite anchilosante e trattamenti mediante bioterapia
Buongiorno a tutti. Da Carenity stiamo conducendo attualmente un indagine a livello europeo sui trattamenti mediante bioterapia o farmaco biosimilare. Vogliamo sapere se conoscete i trattamenti
-
- Ore notturne
È vero che nella spondilite anchilosante il dolore lombare si accentua soprattutto durante le ore notturne? Grazie mille!
-
- Chi prende Celebrex?
Ciao a tutti, prendete il Celebrex? Cosa ne pensate di questo trattamento? Grazie in anticipo per i vostri contributi