/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Tumore del rene

2 risposte

41 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buongiorno, 

Mentre ci stavamo riprendendo dal mio tumore al seno e cominciavano a progettare Noi, al mio compagno è stato diagnosticato un tumore a cellule chiare con metastasi ossee. Dopo un mese di ospedale, dove ha cominciato a fare zometa e sutent, ci hanno mandato a casa con queste terapie e quella del dolore. Il mio compagno ha 40 anni. C'è qualcuno che può dirmi se nella pratica ci sono probabilità di sopravvivenza e quanto? Ho letto tutto quello che esiste a riguardo, anche articoli in lingua diversa. Ho letto anche gli studi biologici e come vengono tirate fuori le terapie. Però delle statistiche al momento, ci faccio poco. Mi servono fatti perché sto ancora metabolizzando tutto. Grazie mille. 

Inizio della discussione - 12/11/18

Tumore rene, metastasi ossee

• Animatore della community
Pubblicato il

Ciao @mimì79‍ e grazie del tuo contributo. Qualcuno può aiutare il nostro membro? Cosa sapete a proposito di questo argomento? Vi ringrazio in anticipo. Un caro saluto 

Tumore rene, metastasi ossee

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri, qualcuno può aiutare @mimì79‍? Grazie per il vostro feedback emoticon occhiolinoemoticon bye

@RossSco‍ @MariaCallas‍ @Pellegros59‍ @ysab67‍ @antonio0307‍ @jop1972‍ @Marzia59‍ @sestosangiovanni‍ i‍@orchidea1965‍ 

Discussioni più commentate