Forum Alopecia
L’alopecia è una malattia autoimmune che provoca la perdita di capelli negli uomini ma anche nelle donne. Trova delle soluzioni presso persone che vivono la stessa cosa di te su Carenity.
Le discussioni in corso - Alopecia
Gli argomenti del momento:
-
- Sfogo della pelle
Salve a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per conto di mia madre, ha artrite reumatoide da psoriasi, e prende tantissime medicine, la cosa brutta e che nonostante ciò non sta mai bene, e poi a mom
-
- Testimonianza photo: anni di vagare medico di fronte alla sindrome di Ehlers-Danlos di tipo ipermobile
La testimonianza di DelphineAnni di vagare medico di fronte alla sindrome di Ehlers-Danlos di tipo ipermobile Bambina, avevo già male. Mal di schiena, di pancia. Pensando che fosse la stessa
-
- Cura della pelle
Ciao a tutti ? è la prima volta che apro una discussione su questo sito e mi sento un po intimidita e vergognosa ma ho bisogno di sapere come fa chi come me ha la psoriasi a depilarsi o semplicemente
Vedi tutte le discussioni
Gli argomenti del momento:
-
- Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione del
-
- Coronavirus: avete paura di disturbare il vostro medico?
Buongiorno a tutti, Spero che stiate tutti bene Apro questa discussione per sapere se avete avuto appuntamenti medici cancellati o riprogrammati per colpa del coronavirus? Avete scelto di non "dist
-
- Coronavirus: visite mediche, televisita e teleconsulti, come organizzarsi?
Ciao a tutte e tutti, Penso a voi in questo momento difficile di pandemia Apro questa discussione per permetterci di condividere sulle visite mediche in questo periodo durante il quale dobbiamo r
Vedi tutte le discussioni