- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Psoriasi
- Convivere con le malattie della pelle
- Scottature abbronzatura
Pazienti Psoriasi
Scottature abbronzatura
- 12 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti

Ex membro
12/03/16 alle 14:45
Ciao cara,se vuoi un consiglio utilizza l'aloe e vedrai che il colorito ci sarà e le scottature no!
Esprimi la Sua opinione
Indagine
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

25/06/20 | Testimonianza
Psoriasi: "L'ho superata con la medicina alternativa e con un duro lavoro su me stessa".

23/03/18 | Testimonianza
Piuttosto che sopravvivere, ho scelto di vivere con la poliartrite reumatoide
Ex membro
Ho un cruccio ultimamente .. la bellezza.. purtroppo sono una persona con gli occhi verdi,capelli tendenti al ramato , ho le lentiggini su spalle e viso e naturalmente se sto sotto il sole per più di un ora facendo fronte e retro mi ustiono velocemente,l'anno scorso sono andata al mare e ho fatto una settimana praticamente alla "superman" perennemente con il salviettone sulla schiena piegata in avanti onde evitare di scottarmi anche sulla panza , l'anno prima mi sono beccata un bell'eritema sullo sterno, cure a base di pomata e antistaminici, creme e filtri solari un bel pò e mi sono pure ustionata i piedi.. non parliamo di tumori della pelle e poi si dice che la vitamina D faccia bene alle ossa.. beh che dire ho provato anche i centrifugati alla carota ma non riesco propio a prendermi (e a tenere!) quel tanto sospirato colorino bronzeo che fa tanto cubana..