Avete passato una bella estate?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

19 risposte

126 visualizzazioni

Tema della discussione


• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutte e tutti, 

Tra qualche giorno, sarà il ritorno a scuola o al lavoro.

Spero che abbiate passato una bella estate? Siete partiti per le vacanze? Sole? Mare? O lavoro? 

Non esitate a condividere tutto ciò che avete fatto durante l'estate con i membri Carenity. Come convivere con la malattia durante questo periodo? È più difficile del resto dell'anno? Uguale?

Vi ringrazio in anticipo per i vostri contributi e vi auguro un buon ritorno su Carenity.

Buona giornata a tutte e tutti. 

flamant

Inizio della discussione - 27/08/18

Avete passato una bella estate?

• Animatore della community
Pubblicato il

@EUREKA@lisailcognome@giupipino@Ritafreddy‍ spero tutto bene per voi? 

Aspettiamo i contributi e ricordi d'estate dei nostri membri ambasciatori emoticon occhiolinoemoticon  sole

Un caro saluto a tutti voi emoticon clover

Avete passato una bella estate?

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ok @Baptiste‍ , Ottima domanda!  Si ...  devo dire che..  quest'anno ho deciso di andare al mare, ho chiuso  il locale a giorni alterni dopo tanti anni, con l'occasione ho portato il mio cagnolino di 70 Kg che ha 9 anni e per la prima volta a visto il Mare.  All'inizio non condivideva la mia idea, ma poi...... Si Si .. ci siamo veramente divertiti lui sembra tutto un altro cane ....sarà che il mare lo abbiamo usato come Farmaco, Medicina oltre ai benefici che ho scritto su 2-3 post. " Abbronzatissima 1-2 e Sapore di Mare "  è stata una decisione saggia per curare varie Patologie nascoste " magari dormienti" presenti e per le allontanare o tenere alla larga le Future.  " Prevenire è Meglio che..... Curare!   Spero che altri utenti abbiamo usato il Mare come Medicina Grazie alla <>Madre Natura.   Ho anche visto cose da paura della serie ....  Gente veramente Obesa chi più e chi meno,  famiglie intere, gruppi, Amici, che si abbuffava di tutto e di più , birre, vino, bevande gassate, Gelati , pate al forno, lasagne, carni alla brace puzzolenti, e bruciate, annerite, non solo abbrustolite, o dorate,  Gente con varie Patologie che sè nè fregava di tutto e di più ,( Poi qui in Meridione " Siciia -Ovest "  ma tutta la penisola è paese con  le Classiche Tavolate, Banchetti al Mare) ,  bastava  osservarli attentamente, sia nei movimenti, le camminate, smorfie ovviamente di dolore penso, Lunghi sospiri di fitte, acciacchi, ecc..ecc..  Pensavo e mi facevo domande a me stesso.  La gente è veramente Ottusa ?, Cieca ? Fà finta ?, Non ci Pensa alle conseguenze ? con tutta l'informazione che c'è sia in Tv , via Web,  Giornali, Riviste, ecc..ecc...  poi si Lamentano dei Regali che la Vita gli dà in modo Totalmente Gratuito " i regali sono le varie Patologie"  era sotto inteso Penso.  Con il tempo ....il tempo mi darà ragione!     Ricordiamoci che..... Noi Siamo Quello che....Mangiamo!!  

by Eureka!

Avete passato una bella estate?

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie mille @EUREKA‍, il tuo post è molto interessante. Sono felice che il tuo cagnolino e te vi siate divertiti emoticon cuore Come si chiama il cagnolino? emoticon cane

Se qualcuno vuole raccontare la sua estate, può scrivere qui nei commenti emoticon occhiolino

Buona giornata e a prestissimo. 

 

Avete passato una bella estate?

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Grazie @Baptiste‍ , il suo nome del cagnolino  da 70 Kg e Bobo,  l'altro piccolino Chihuahua che avevo comprato per camminare è scappato, mai più ritrovato! peccato.  ora a settembre  compro un'altro vediamo se' riesco a muovermi di più con la scusa che devo portarlo a passeggio. è un ottima scusa.  

Un caro saluto.......   By Eureka!

Avete passato una bella estate?

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao Baptiste,
Racconto volentieri la mia estate vissuta in Calabria, sulle bellissime spiagge di Palmi, Tropea, Siderno, Scilla. 
Ai membri di Carenity confesso una cosa: quello che mi ha fatto più piacere sono stati i complimenti dei miei amici a parenti riguardo la mia ottima forma fisica.
Io so che il merito è della ALIMENTAZIONE particolare che seguo da tre anni. Alimentazione RICCHISSIMA DI FRUTTA E ORTAGGI.
Io credo di dare più lavoro ai netturbini della mia città di un intero quartiere!
Infatti il mio contenitore dell'umido è sempre pieno degli scarti dei vegetali che consumo, letteralmente a chili ogni giorno.
Se penso che il dottore più di tre anni fa, quando soffrivo di diabete e di obesità mi aveva messo in guardia dal consumare troppa frutta mi vien da RIDERE!
Io non solo consumo chili di mele, pere, cocomeri, albicocche, pesche, mango, avocado, ma consumo anche chili di carote, melenzane, peperoni, noci, e il mio peso continua a DIMINUIRE, lentamente, ma costantemente (un chilo al mese). Il mio diabete è sparito da più di tre anni (la glicata è a 5.9 stabile).
Assieme al diabete sono spariti colesterolo, trigliceridi, acidi urici, reflusso esofageo, depressione e insonnia.
Naturalmente durante l'estate ho fatto abbuffata di OTTIMO PESCE e ho constatato che, contrariamente a quello che credevo, una pizza serale, fatta con farina integrale, non mi alzava la glicemia.
Naturalmente contribuiva a tenerla bassa la nuotata quotidiana e la camminata mattutina, alle sette del mattino, lungo la spiaggia.
Allora cosa dire agli amici di Carenity?
Nutritevi sano e bene. Utilizzate solo OLIO AXTRAVERGINE DI OLIVA, molto pesce e molta FRUTTA E VERDURA.
Vedrete che, a settant'anni, sembrerete dei giovanotti e, in ogni caso, avrete allontanato da voi quegli autentici mostri che sono il diabete, l'ictus e l'Halzheimer! 
 

Avete passato una bella estate?

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

O‍ttimo @giupipino‍ , Allora siamo già in due "2" qui su Carenity  ad aver sconfitto alcune Patologie solo con L'alimentazione sana di Madre Natura.  Aspettiamo il Terzo......  Fatevi avanti!    Sè qualcuno è interessato a questa Patologia ed altre , lascio il link di alcuni post anche solo per curiosità. Sono delle Email che mi arrivano da varie iscrizioni  ecc...ecc....  anche solo per informazione ed uso Personali  qui il  link .....>>>>  

https://member.carenity.ithttps://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/buono-a-sapersi/email-personali-1663

...  Un Saluto By Eureka! 

Avete passato una bella estate?

• Membro Ambasciatore
Pubblicato il
Buon consigliere

Ciao @Baptiste‍ grazie per aver inserito questa discussione "leggera" di fine stagione !! Che dire, quest'anno ho sofferto molto l'afa e il caldo e il pensiero dell'arrivo autunnale mi ristora mente e corpo. Nessuna vacanza per me ma solo gite fuori porta, ad ogni modo rilassanti e piacevoli. Devo aggiungere che non amo particolarmente osservare ne tantomeno giudicare il comportamento degli altri ( con questo non voglio però criticare le sagge parole di @EUREKA‍ )  tuttavia penso che la vita sia una sola, ognuno è libero di viverla come meglio crede, questa è la mia filosofia. Un caro saluto a tutti !!

 . 

Avete passato una bella estate?

• Animatore della community
Pubblicato il

Grazie a voi tutti cari membri ambasciatori emoticon occhiolino 

@lisailcognome‍ un po' di leggerezza ogni tanto non fa male emoticon timido

Ci sono altri membri che vogliono anche condividere la loro estate con noi? @Juvesteel79@giorgiocangi@Arturo Maran‍ ad esempio? Vi ringrazio in anticipo. 

Un caro saluto emoticon clover

Avete passato una bella estate?


Pubblicato il

Ho passato la prima estate in 25 anni senza piaghe visibili addosso ..

Spero che questo sogno duri ringrazio Dio...