Forum Dermatite atopica
Le discussioni in corso - Dermatite atopica
Gli argomenti del momento:
-
- Sfogo della pelle
Salve a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per conto di mia madre, ha artrite reumatoide da psoriasi, e prende tantissime medicine, la cosa brutta e che nonostante ciò non sta mai bene, e poi a mom
-
- Testimonianza photo: anni di vagare medico di fronte alla sindrome di Ehlers-Danlos di tipo ipermobile
La testimonianza di DelphineAnni di vagare medico di fronte alla sindrome di Ehlers-Danlos di tipo ipermobile Bambina, avevo già male. Mal di schiena, di pancia. Pensando che fosse la stessa
-
- Cura della pelle
Ciao a tutti ? è la prima volta che apro una discussione su questo sito e mi sento un po intimidita e vergognosa ma ho bisogno di sapere come fa chi come me ha la psoriasi a depilarsi o semplicemente
Vedi tutte le discussioni
Gli argomenti del momento:
-
- Vaccino Pfizer Covid: le vostre esperienze
Ieri ho fatto il vaccino Pfizzer, come fragile mi è stato anticipato non avendo ancora compiuto 70 anni. Vorrei chiedere a voi se qualcuno, come diabetico (io ho anche altre patologie) ha avuto come
-
- Testimonianza vaccino covid su pazienti con trombocitemia essenziale
Ciao a tutti, c’é qualcuno affetto da trombocitemia essenziale che si é già sottoposto al vaccino covid?Quali sono state le reazioni? Buona giornata a tutti
-
- Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione del
Vedi tutte le discussioni