- Home page
- Forum
- Forum Insufficienza Renale Cronica
- Convivere con le malattie dei reni o dell'apparato urinario
- Incontinenza da parkinson
Pazienti Insufficienza Renale Cronica
Incontinenza da parkinson
- 5 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 1 commento
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Sara_B
Animatrice della community
Ultima attività il 06/03/26 alle 15:23
Iscritto nel 2022
1.694 commenti pubblicati | 6 nel forum Insufficienza Renale Cronica
82 delle sue risposte sono state utili ai membri
Ricompense
-
Buon consigliere
-
Partecipante
-
Messaggero
-
Esploratore
-
Amico
Grazie @Viviana17 per la condivisione di questo percorso.
Cari membri del forum,
Avete visto questo post?
Fateci sapere se avete vissuto situazioni simili!
A presto e buon weekend a tutti
Sara del team Carenity
@Lea.Blas @servitsan @Pantobia @soleluna @Simona @paulaji70 @Mirella @Marcella @peppe950 @patriziafania @enrica papic @Maidiremai @Anaille @Fagiolino @baddy52 @dino59 @Alfiere @biancarent @claudia2015 @Annalisa55 @annarella @katiaP @saragrim @masterelle @Nuxedda @Isoletta @Dannie @Dani75 @Poldina @Anna Rira Capretti @val-vit @DIBI @marica80 @carmine papa @LidiaL. @Azecchi @giorgiomuto @Pietro64 @giomelli1958 @papina1958 @lodovica37 @pesce59 @roberta19581 @guerriera @loretta Varini @NickZu @peggyg @stupor @suicy1 @babe70 @roberto59 @carlina @antoberti @birilla @hippa71 @scorpione73 @massimo649 @Alex65 @EDW171010 @ancilla @dicalmir @laciotat @Luigi Alia @Antonio3 @daniele883 @LuisaL @urbino @nelloa @Leonard @gazi60 @Baptiste @Starbene @lucia.marzo @gianniza @Paola6 @Tarita @giofer75 @pratoverde @Giusymarchese @Rosaline @annette53 @Aledbr86 @FabianaC @Betano @PIRA64 @Scolari @Otella @Lucia1970 @Vale1980 @Fedora @iole70 @melissa.dimario1 @milore @lodovicapretato @Rosapn @Gios69 @terry7272 @Lirica @Lulu22 @serenella @Steremi @Anto72 @carla60 @Angelop @GiuseppeNossini @FrancescaMedea @Aurelio @Miry74 @Biella @zanzibar68 @AnnapaolaMulargia @6Danyparky @Sillvana @Angeli @AmedeoTagliavini @Andy.g1974 @Thefutureisunwritten @FerruccioCrippa @mariaalba @Terry72 @NicolettaPirozzolo @RossiMariacristina @Lorigeno @MetodoFrequency @Valeg85 @NICOLAMARIOMALDARI @Pinna0422 @Niky198 @Dragana @Viviana17 @Greta5tt5ttrt @Greta5 @Neurodivergente.60 @AndreaHOPE @Greta77 @Clod57
Vedere la firma
Sara
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
11/03/21 | Testimonianza
Insufficienza renale e trapianto: "Il mio rene funziona perfettamente dopo quasi 10 anni..."
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Viviana17
Membro AmbasciatoreViviana17
Membro Ambasciatore
Ultima attività il 06/03/26 alle 02:52
Iscritto nel 2025
Paziente, Malattia di Parkinson dal 2025
Altre malattie: Paralisi, Alterazioni urinarie + 9 altre malattie
11 commenti pubblicati | 1 nel forum Insufficienza Renale Cronica
Ricompense
Messaggero
Esploratore
Amico
Dal 2019 soffro di questo problema
La vita è cambiata .specialmente ora che ho un peggioramento.
E l esperienza più brutta. L ho avuta qualche mese fa , quando ho chiesto un rinforzo e mi è stato negato.
Dovevo entrare in clinica di riabilitazione, e la mia ssl mi ha dato una fornitura che faceva pietà. I pannolini a strappo che mi scendevano e mi arrivavano ai piedi.
La mia dottoressa si era prestatanperaiutarmi ma asst voleva che fosse un Neurologo o geriatra o urologo. A fare una carta per avere i pants un po più assorbenti.
Sono andata in riabilitazione e li ho coprati di tasca mia.i bello e che erano donne le direttrici.
Io mi sono sentita umiliata senza dignità.
Quando son tornata dopo un mese
Ho provato a contattare la direttrice della mia ASL ma lei si negava.
L ufficio non mi spiegava che carta dovevo fare.
E intanto continuavo a bagnarsi e meno alé che ho l asciugatele.
Ol mio Neurologo cercava una strada per aiutarmi..
Be questo è una cosa che dovrebbero fare tutti.
Arrangiarsi da soli. In che modo andando a mandare email alle persone che sono più importanti
La sottoscritta dopo varie prese in giro delle ersine direttrici dei servizi.
Si è stancata non ricevendo risposte da 10 dicembre al 10 febbraio.
E cosa go fatto.
La mia dignità di persona mettendo in piazza cose della mia intimità.
E leggendo che la mia malattia aveva diritto come mi diceva il Neurologo.
Ho preso imparate a non farvi sottomettere da questa burocrazia e da persone che sono donne come noi e sanno che queste cose sono importanti.
E una cosa la voglio dire che sono rimasta molto male. Che la mia presidente che io ero 8 anni socia dinun associazione di disabili non mi abbia aiuta conoscendo la direttrice stessa.
Ora sono una ex perché quel gesto non mi è piaciuto.
Be ritornando all aiuto.
Sono andata su internet ho trovato una dirigente della Regione e le ho mandato un email.
Voi non ci crederete ma il giorno dopo lla
Direttrice della mia ASL sembrava una pazza.
Mi ha chiamata mi ha detto che voleva il numero del mio Neurologo dopo 10 minuti mi richiama e voleva le dimissione del ricovero che avevo appena fatto. Poi mi richiama ancora e mi dice la carta ls faccio fare da u n medico che conosco.
A me è venuta una rabbia se potevo me a sarei mangiata.
Le ho detto sono 2 mesi che sto aspettando e non oteva farò prima e lei no.
Va be sembrava una iena morale della favola honottenuto quello che volevo.
Chi fa da sé fa per tre cari compagni.
Andate sempre in alto se vi aerve qualcosa.
Sono soddisfatta del risultato ottenuto da sola. E amareggiata er non avete avuto aiuto dopo 8 ani che ero con loro.
Va be apriamo un altra pagina ora sono cin voi.
E vi darò sempre iu dritte per riuscire a risolvere i vostri problemi un abbraccio
Vivviana