/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Malattia da agglutinine fredde

37 risposte

601 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Buonasera a tutti, vorrei sapere se nel gruppo c'è qualcuno che conosce la sindrome di Peutze-jeghers o conosce qualcuno con questa malattia..Vorrei conoscere una testimonianza   ,perché è stata diagnosticata a mio figlio.Grazie in anticipo 

Inizio della discussione - 27/09/21

Sindrome di Peutze-jeghers

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Labubi@michymiky@AnnaGiu‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare @Violetta‍ condividendo le vostre esperienze? Grazie mille in anticipo emoticon occhiolino

Pubblicato il

Grazie @Baptiste🙂

Pubblicato il

Ciao violetta, a mia figlia è stata diagnosticata la sindrome di peutz-jeghers nel 2017. 

• Animatore della community
Pubblicato il

@Violetta‍ hai visto la risposta di @Roberta.80‍? Grazie tanto in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Ciao ,si grazie ho visto( in ritardo) ma l'ho visto e sono molto contenta di parlare con qualcuno finalmente🙂.Grazie mille a voi

Pubblicato il

Buongiorno, mio figlio è affetto da Sindrome di Peutz-Jeghers da quasi 14 anni, ad oggi ha effettuato decine di gastro e colon, vari controlli con video-capsula, risonanze magnetiche con  e senza mdc e altro. A marzo dello scorso anno, ha avuto il primo intervento chirurgico.  Durante il nostro pellegrinare, nei vari ospedali italiani, non abbiamo mai incontrato persone con la stessa patologia, ci farebbe piacere discutere con persone con medesima patologia, per scambiare pareri e opinioni su controlli, strutture, assistenza e medici che possono aiutarci.

In attesa, grazie e saluti.

Pubblicato il

Buonasera ,grazie per essere intervenuto ,anche per noi è difficile parlare con qualcuno e confrontarci su questa patologia, a nostro figlio è stata diagnosticata a giugno purtroppo.Lorenzo ha 9 anni ,avevamo il sospetto da un po' d'anni perché presenta le classiche macchie sulla bocca e nelle mucose interne .Se volete possiamo sentirci via fb  perché qui non riesco a capire bene come funziona messaggiare.Buona serata.

Pubblicato il

Buongiorno, ci farebbe piacere avere contatti con Lei, non ho fb le giro il profilo di mio figlio : /contenuto moderato/

In attesa la saluto.

Pubblicato il

Buonasera,va bene ,domani cerco il contatto su fb.Grazie e buonanotte🤗