Forum Sindrome di Widal
Le discussioni in corso - Asma
Gli argomenti del momento:
-
- Asma allergica e bronchiale
Ciao a tutti sono nuovo, ho l. Asma da circa 33 anni ed ora ne ho 39,non mi sono mai confrontato con altre persone che hanno questa patologia, e mi. Sembrava ora. Di farlo. Sempre bene avere conforto
-
- BPCO invalidante
Asma e BPVO molto.invalidanti limitano la vita
-
- Asma: cerco consigli su pneumologo
Qualcuno di questa comunità è di varese e provincia?Se si se gentilmente.mi può indicare un buon pneumologo che non sia ospedale varese grazie infinite
Vedi tutte le discussioni
-
- Reventy farmaco
Cosa ne pensate di questo farmaco?
-
- Rantoli durante respirazione
Salve, sono una ragazza di 26 anni. Da piccola avevo spesso bronchiti curate con semplici antibiotici. All'età di 16 anni ho scoperto di essere allergica agli acari della polvere e all'ulivo. A novem
-
- Asma: la “bomboletta blu” controlla i sintomi ma non l’infiammazione
Se insorge l'attacco d'asma significa che l'infiammazione non è tenuta sotto controllo e quindi, oltre a questi dispositivi, bisogna somministrare anche l'antinfiammatorio Respiro corto e sibilante,
-
- Medicinali utilizzati per l'Asma - Effetti, esperienze personali e controindicazioni.
Ciao! Mi sono appena iscritta... E vorrei sapere da Voi quali rimedi utilizzate per l'Asma, in particolar modo quale "Spruzzino", e come vi trovate... Grazie!
-
- Da quanto tempo usate il Ventolin?
Ciao a tutti,io ho 46 anni,mi hanno diagnosticato l'asma a 12 anni.dai 14 ai 28 anni circa non ho più usato il ventolin,mentre adesso è diventato come una droga,appena mi sento il fiato corto lo uso
-
- Sondaggio inalatore per l'asma
Sondaggio breve anonimo per l'università sugli inalatori, grazie per la disponibilità /contenuto moderato/
-
- Il test: scopri se l'asma di tuo figlio è sotto controllo
Ecco il questionario della Società Italiana di Allergologia e Immunologia Pediatrica per capire se la malattia è ben curata Per capire se l’asma del bambino è ben controllata, la Società Italia
-
- INFORMAZIONI
buongiorno avevo una domanda che mi frullava per la testa da molto tempo se la distrofia bollosa del polmone fosse un'evoluzione della patologia bpco , mi e' stato detto di no cercare informazioni
Le discussioni in corso - Tubercolosi
-
- Bronchite cronica: confinamento durante l'epidemia di coronavirus
Ciao cari membri, I pazienti con malattie dell'apparato respiratario come la bronchite cronica fanno parte della popolazione a rischio di complicazioni da infezione da coronavirus. È molto important
-
- Problemi respiratori e cancro ai polmoni
Ciao a tutti, avete problemi respiratori causati dal vostro cancro del polmone (dispnea, respiro sibilante...)?