Asma: cerco consigli su pneumologo

https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/asma.jpg

Pazienti Asma

15 risposte

187 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Qualcuno di questa comunità è di varese e provincia?Se si se  gentilmente.mi può indicare un buon pneumologo che non sia ospedale varese  grazie infinite

Inizio della discussione - 04/05/20

• Animatore della community
Pubblicato il

Cari membri @Leonardodiez@Snoopy65@Raffaella56@Jessica01234‍ avete visto questa discussione? Potete aiutare il nostro membro? Grazie mille in anticipo. emoticon bye

Pubblicato il

@Baptiste grazie ma vedo che nessuno riesce ad aiutarmi in tal senso

Pubblicato il

Scusa..ma non sono di varese...io vado a Torino dal dottor.Ballor...ha un sito internet,che si chiama la medicina del respiro,li trovi molti articoli pertinenti alle malattie respiratorie e se vuoi lo puoi contattare per una visita.

Pubblicato il

@Marco... avevo già letto qualcosa su  di lui..mi sembra bravo Devo aspettare che si  risolva un po' la situazione del covid 19 x non ci possiamo muovere  e non  si può andare in altre regioni grazie mille per il consiglio ciao 

Pubblicato il

@Giuscaco ma scusa tu vai da lui x sei di Torino o perché dalla tua esperienza ritieni che sia valido?

Pubblicato il

@Marco...‍  avevo già letto qualcosa su  di lui..mi sembra bravo Devo aspettare che si  risolva un po' la situazione del covid 19 x non ci possiamo muovere  e non  si può andare in altre regioni grazie mille per il consiglio ciao 

Pubblicato il

@Marco... scusami ma tu vai da lui x sei di Torino o perché dalla tua esperienza è valido come dottore grazie ciao

Pubblicato il

Sono andato da lui 3 volte...ma sono della provincia di Como..è valido sicuramente,prova a telefonare di solito risponde...

Pubblicato il

@Marco... quindi sei seguito da lui ......ma purtroppo anche se chiamo non potrei andare in ogni caso. Comunque io adesso faccio cortisone senza beneficio e ossigenazione a casa x evitare di andare in ospedale e sto sempre peggio.Ti ringrazio 

Discussioni più commentate