https://www.carenity.it/static/themes-v3/default/images/it/header/asma.jpg

Pazienti Asma

1 risposta

14 visualizzazioni

Tema della discussione

1
anonymous avatar Membro Carenity
Pubblicato il
Buon consigliere

Buongiorno a tutti, sono abbastanza nuova sul forum quindi non molto pratica specie per la ricerca dei vari argomenti.

Dato che sono al terzo mese di gravidanza vorrei conoscere il parere di altre mamme per quanto riguarda le terapie adatte.

Da quando sono incinta gli episodi di asma sono diminuiti se non addirittura scomparsi tranne qualche caso specie di mattina nelle ultime settimane.

Purtroppo il medico che mi segue non ha potuto chiamarmi per il controllo a fine stagione causa malattia e quindi tutte le informazioni sono utili.

Ho dato un'occhiata ai foglietti dei farmaci che dovrei prendere ma sono controindicati nella donna in gravidanza e quindi ho sospeso la terapia.

Il mio asma è di tipo allergico tra cui molti pollini (graminacee, composite, parietaria, betulla, nocciola), peli di cane, gatto, cavallo, muffe e polveri.

Tenendo conto che abito in campagna ed ho tutti gli animali non voglio assolutamente dividermi da loro.

Vorrei avere altri pareri anche se sono dell'idea che ogni allergia è di tipo soggettivo. 

Inizio della discussione - 06/12/17

asma e gravidanza

anonymous avatar Membro Carenity • Animatore della community
Pubblicato il
Buon consigliere

Buongiorno @pseudonimo nascosto‍ e benvenuta su Carenity. Ti ringrazio per il tuo contributo. 

Qualcuno vuole condividere la sua esperienza sull'asma e gravidanza con noi? Vi ringrazio in anticipo. 

Un caro saluto. 

icon cross

Questo tema ti interessa?

Raggiungi i 27 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia
o quella del tuo parente e condividi con la comunità

Unisciti

È gratis e anonimo