- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Asma
- La tua opinione sui trattamenti per l'asma
- Asma e omalizumab "XOLAIR"
Pazienti Asma
Asma e omalizumab "XOLAIR"
- 100 visualizzazioni
- 1 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
MariliaDuarte
Ciao. Io purtroppo ho le stesse terapie, ma non ho nessun effetto collaterale se non l’aumento notevolmente di peso! A presto

Ex membro
Ciao, anch'io sto facendo la stessa terapia ed anche a me manda stanchezza, sonnolenza e a volte forte mal di testa.
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri mi permetto di rilanciare questa discussione che mi sembra interessante. @Raffa79 @ausiliapaola @s.aida @Geoconda @francapic @Carla.bonanno come state oggi? Cosa ne pensate di questa discussione? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
David82
Buon consigliere
Ciao, come stai andando con questo farmaco, me lo hanno proposto pure a me ma non so cosa fare
Vedere la firma
David82
Esprimi la Sua opinione
Indagine
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

13/06/18 | Testimonianza
Ho affrontato molti errori di diagnosi prima di scoprire la mia asma cronica e NASH
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Saradelfi
Gentilissimi membri,
Il 01 agosto 2018 ho iniziato il trattamento con Xolair per la mia asma grave in affrancamento alla terapia di base con Foster e spiriva.
Vorrei chiedere se c e qualcuno in trattamento con Xolair x asma e se ha effetti collaterali.
Io il pomeriggio che faccio l iniezione ho una stanchezza da nn riuscire a fare nulla e 2 giorni mi si abbassa la voce ogni mese la stessa cosa.
Grazie in anticipo.