Forum Stenosi del canale vertebrale
Le discussioni in corso - Stenosi del canale vertebrale
Gli argomenti del momento:
-
- Dolore oncologico e uso di cannabis terapeutica
Agosto 2016 intervento polmone dx adenocarcinoma metastatico con interessamento dei linfonodi tutto circoscritto nel mediastino intervento Robotico riuscito perfettamente tutto pulito nessuna tracci
-
- Alleviare il dolore con caldo o freddo
Grazie al suo effetto rilassante, il caldo è molto utile contro le contratture muscolari o i crampi. Il freddo è da parte sua benefico su una distorsione o storta per evitare il gonfiore dell’arti
-
- E' possibile, basta organizzarsi
Mi piacerebbe sentire esperienze di chi lo sta facendo, come mio padre
Vedi tutte le discussioni
-
- L'articolo sulla rivista "Medicina Alternativa"
Ciao a tutti! Io sono nuova di questo bel Forum e mi complimento con tutti per la grande qualità e il valore di esso e di tutti i partecipanti! Vi ringrazio per tutte le belle e interessanti e davver
-
- IRC e FANS
Buongiornosono affetta da glomerulonefrite IGAN controllata da ibersartan, creatinina 1,10 filtrato 58 per cui di grado lieve, da 12 anni, sopraggiunta dopo una nefrite post infettiva, e certificata d
-
- Saluti e condivisione
Salve a tutti... come vedete mi sono appena iscritto a questo gruppo,l'ho fatto per condividere idee e proposte con chi ha lo stesso problema mio...mi sembrava doveroso prima di iniziare 'seriamente?
-
- Le medicine alternative contro il dolore
Contro i dolori cronici, i nostri membri usano medicine alternative in aggiunta ai trattamenti medici. Scoprite il risultato del nostro sondaggio a riguardo e condividete i vostri consigli e metodi!
-
- Quale trattamento contro il dolore avete già provato?
Buongiorno. Quali trattamenti avete già provato per trattare il dolore cronico? Potete parlare qui di trattamento con farmaci o altri (fisioterapia, attività, suggerimenti e consigli...) Grazie mill
-
- Come i vostri cari reagiscono di fronte al vostro dolore?
Vi sentite soli di fronte al vostro dolore? Come reagiscono i vostri cari? Sono comprensivi? Provano a sostenervi? Grazie mille per le vostre testimonianze.
-
- Come gestire il dolore cronico la notte?
Ciao a tutte e tutti. Apro questa discussione per sapere come fate per gestire il dolore la notte? Il dolore è più forte durante la notte? Avete consigli da condividere su questa gestione del dolore
-
- Testimonianza vaccino covid su pazienti con trombocitemia essenziale
Ciao a tutti, c’é qualcuno affetto da trombocitemia essenziale che si é già sottoposto al vaccino covid?Quali sono state le reazioni? Buona giornata a tutti
-
- Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione del
-
- Virus covid da un anno
Vorrei dire che in merito a questo problema che sta' assillano tutta l'Italia Europa e il mondo intero se ne parla da un anno con tante risoluzioni e comportamenti tramite sia i nostri politici e sia
Informazioni e attualità
Scheda malattia