- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Tumore del colon-retto
- I trattamenti del tumore del colon-retto
- Terapia cellule dendriche per tumore colon-retto: esperienze?
Pazienti Tumore del colon-retto
Terapia cellule dendriche per tumore colon-retto: esperienze?
- 53 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
Ciao @Valter, grazie per la domanda.
Qualcuno dei nostri membri ha esperienza in merito o conosce questa terapia? @irene53 @Enzino @Eledg91 @GRAUSO @Giulietta @CAROL80 @Francesco05 @arles18 @Lauramarty vi ringrazio in anticipo!
Sara del Team Carenity
Vedere la firma
Sara
Chiudere tutto
Vedere le risposte
Enzino
@Sara_B no non ne ero nemmeno a conoscenza. Io per le metastasi sto facendo al momento: capecitabina (7 pastiglie da 500mg) e anticorpi monoclonali in flebo ogni 3 settimane. Sono in cura da agosto dello scorso anno. La tac di settembre non è andata bene per cui probabilmente inseriranno ancora oxaliplatino. Comunque il 3 ottobre ho la visita con oncologa e mi diranno.
Sara_B
Animatrice della communityBuon consigliere
@Enzino grazie per la risposta e per aver condiviso la tua esperienza. Un grosso in bocca al lupo per la prossima visita.
Sara del team Carenity
Vedere la firma
Sara
Nascondere le risposte
I membri partecipano anche...
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Vedere il miglior commento
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Brunina
@Plastada anche a me è comparsa una recidiva dopo 12 mesi di mantenimento con Parp inibitore, si tratta di un linfonodo sulla doccia colico-peritoniale. Sono in cura al Policlinico Gemelli ed il Prof Scambia ha deciso di intervenire chirurgicamente a breve. Spero vada tutto bene, a me ed a tutte voi ! ☘️🤞☘️🤞☘️
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Articoli da scoprire...

16/03/20 | Testimonianza
Tumore dell'intestino: "Il cancro non ti definisce. Tu definisci te stesso".

19/06/18 | Attualità
Tumori, caccia alle cellule “ghiro” per snidare la malattia dopo la chemioterapia
Questo tema ti interessa?
Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità
Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti UniscitiÈ gratis e riservato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Valter
Buona sera c è qualcuno che conosce la terapia delle cellule dendriche che fanno in Spagna a 40000euro?