Forum Tumore del colon-retto
Soffrire di un tumore del colon-retto può avere un impatto forte sul morale, ad esempio per adattare la sua vita quotidiana dopo una ileostomia. Non stare solo di fronte alla tua malattia o quella del tuo parente: raggiungi i membri del forum Carenity che vivono la stessa cosa di te!
Le discussioni in corso - Tumore del colon-retto
Gli argomenti del momento:
-
- Cure alternative alla chemioterapia
Buona sera, Chiedo informazioni per un paziente, mio padre, operato per un tumore al colon-retto, con metastasi al polmone, per il quale al momento non è possibile somministrare chemioterapici. Ho
-
- La diagnosi del tumore del colon-retto
Quando avete scoperto di essere affetto/a dal tumore del colon-retto? Come avete reagito? Dove avete cercato informazioni? Ringrazio chiunque vorrà condividere la sua esperienza con noi
-
- Dieta e tumore del colon-retto
Buongiorno a tutte e tutti. Apro questa discussione per sapere quali problemi intestinali legati o connessi all vostro tumore del colon-retto avete costatato? Seguite una dieta speciale per convivere
Vedi tutte le discussioni
-
- I sintomi più invalidanti del tumore del colon-retto
Ciao a tutti, secondo voi quali sono i sintomi più invalidanti del tumore del colon-retto? Condividete le vostre opinioni su questo argomento per aiutare gli altri membri a capire questa patologi
-
- Sessualità e tumore del colon-retto
Buongiorno, Il vostro tumore del colon-retto ha un impatto sulla vostra sessualità? Dopo il tumore del colon-retto, siete riusciti a mantenere una vità intima soddisfacente? Ringrazio chiunque
Le discussioni in corso - Tumore
-
- Recidiva tumore ovarico
Buongiorno. Esperienze su recidive di tumore ovarico?
-
- Pillola antiormonale
Ho da 4 mesi iniziato la terapia con Letrozolo.Gli effetti sono dolori alle ossa e nausea. Chi ha esperienza , mi può dire quale cura ha fatto per proteggere le ossa dallo sfaldamento che provoca
-
- Rialzo valore marker CA125
Salve a tutte, chiedo a qualcuna di voi se è capitato di avere un rialzo del marker CA125 (60) durante terapia di mantenimento con Bevacizumab dopo 6 cicli di chemio carboplatino+taxolo andate a buon
-
- Approccio chirurgico per tumore ovarico.
Buongiorno a tutti, vorrei sapere le vostre esperienze "chirurgiche" per il trattamento del tumore ovarico. Io da poco ho subito un isterectomia radicale per recidiva del tumore ovarico.
-
- Alectinib
Salve, qualcuno di voi ha esperienza di questo farmaco? Viene prescritto in caso di mutazione Alk, mia mamma è uno di questi rari casi, vorrei tanto conoscere altre esperienze..grazie.
-
- Terapia radiometabolica
dopo 4 anni da intervento di pancreasectomia totale per tumore neuroendocrino al pancreas, in un controllo di routine sono emerse lesioni multiple al fegato. Dagli approfondimenti è emerso che si tr
Informazioni e attualità
Scheda malattia