Logo Carenity
Logo Carenity
Unisciti Accedi
flag it
flag fr flag en flag es flag de flag us
Home page

Forum

Le ultime discussioni
Discussioni generali
Vedi tutto - Indice forum dalla A alla Z

Indagine

Indagini in corso
I risultati

Rivista

In prima pagina
Attualità
Testimonianze
Nutrizione
Consigli
Diritti e procedure

Malattie

Schede malattie
Vedi tutto - Indice malattie dalla A alla Z

Chi siamo

Chi siamo?
Perché condividere i tuoi dati?
Il Team Carenity
Gli ambasciatori
Le associazioni partner
I collaboratori
Il comitato scientifico e etico
Le nostre pubblicazioni scientifiche
Il nostro impegno
Certificazioni e premi
about.media
Carta editoriale
Codice di condotta e informativa sulla privacy
Informazioni legali
Condizioni generali di utilizzo
Gestione dei cookie
Contatto
Carenity per i professionisti

Unisciti Accedi
  • Forum

    • Le ultime discussioni
    • Discussioni generali
    • Vedi tutto - Indice forum dalla A alla Z
  • Indagine

    • Indagini in corso
    • I risultati
  • Rivista

    • In prima pagina
    • Attualità
    • Testimonianze
    • Nutrizione
    • Consigli
    • Diritti e procedure
  • Malattie

    • Schede malattie
    • Vedi tutto - Indice malattie dalla A alla Z
  • Home page
  • Forum
  • Foro generale
  • Buono a sapersi
  • La solitudine
 Torna
Buono a sapersi

La solitudine

  •  1.136 visualizzazioni
  •  32 sostegni
  •  63 commenti

avatar tenera14

tenera14

Modificato il 23/05/16 alle 12:38

Buon consigliere

avatar tenera14

tenera14

Ultima attività il 26/09/21 alle 20:06

Iscritto nel 2015


96 commenti pubblicati | 20 nel gruppo Buono a sapersi


Ricompense

  • Buon consigliere

  • Partecipante

  • Messaggero

  • Collaboratore

  • Esploratore

  • Amico


 Vedere il profiloVedere  Aggiungere un amicoAggiungere  Scrivere

premetto non sapendo che gruppo mettere perchè non me ne intendo ho scelto News di Carenity  ecco volevo porre una domanda a tutti agli iscritti sperando di riuscire a porla il meglio possibile e di spiegarmi anche il meglio possibile..Ma ho i miei dubbi che ci riuscirò già lo so..e per questo chiedo scusa in anticipo..

Ecco io sono una persona sola ma una persona sola può avere paura di rimanere più sola di quello che è?Premetto che spesso in certe occasioni amo la solitudine maa volte sono e mi sento sola ed ho paura di invecchiare e morire sola già invecchierò e morirò senza essermi goduta un istante della mia vita perciò..

Perciò la mia domanda è una persona sola può avere paura di rimanere sola?se si perchè?

Abbonarsi

Altri gruppi...

Buono a sapersi
Come utilizzare Carenity
Condividere sul Covid-19
Giochi e divertimento
I miei diritti
La parola dei pazienti - Testimonianze
La vita oltre la malattia!
News di Carenity
Parliamo tra pazienti giovani
Rassegna stampa
Tutte le cose di Natale!

Esprimi la Sua opinione

Indagine

Cosa pensi del Forum Carenity e della sua comunità?

Indagine

Diventa ambasciatore Carenity – Fai la differenza nella community! 

Tutti i commenti

Andare all'ultimo commento
avatar exit

Ex membro

02/12/15 alle 09:14

Certo che "lisailcognome" ti ha dato un grande aiuto ..............  tenera, sei giovanissima, lascia perdere l'infarto, è una preoccupazione di noi anziani, tu hai una vita davanti, ci mancava solo che ti preoccupi di un accidenti e sei da sola, ma dai!


La solitudine https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/buono-a-sapersi/la-solitudine-249 2015-12-02 09:14:28
avatar exit

Ex membro

04/12/15 alle 14:02

Ciao a tutti, si' tenera14, il commento di Antonio è giusto: ogni interevento va contestualizzato alla realtà di ciascuno. La preoccupazione evocata da "lisailcognome" è sensata, ma si applica a persone non della tua età. E comunque sempre bene essere circondati da persone a cui potersi rivolgere sempre in caso di bisogno, anche un vicino di casa per esempio. A presto, grazie, Francesco 


La solitudine https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/buono-a-sapersi/la-solitudine-249 2015-12-04 14:02:33

avatar valente

valente

07/12/15 alle 18:16

avatar valente

valente

Ultima attività il 15/03/24 alle 15:58

Iscritto nel 2015


2 commenti pubblicati | 1 nel gruppo Buono a sapersi


 Vedere il profiloVedere  Aggiungere un amicoAggiungere  Scrivere

Chiedo scusa se ho sbirciato un poco, ma mi è servito a capire che non è il mio caso. C'è chi sta molto peggio di me e non mi sento in diritto di lamentarmi!

 


La solitudine https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/buono-a-sapersi/la-solitudine-249 2015-12-07 18:16:02

avatar tenera14

tenera14

08/12/15 alle 12:33

Buon consigliere

avatar tenera14

tenera14

Ultima attività il 26/09/21 alle 20:06

Iscritto nel 2015


96 commenti pubblicati | 20 nel gruppo Buono a sapersi


Ricompense

  • Buon consigliere

  • Partecipante

  • Messaggero

  • Collaboratore

  • Esploratore

  • Amico


 Vedere il profiloVedere  Aggiungere un amicoAggiungere  Scrivere

Caro Valente non ti devi scusare..puoi parlare tranquillamente siamo qui per ascoltarci aiutarci  a vicenda

 

Vedere la firma

tenera14


La solitudine https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/buono-a-sapersi/la-solitudine-249 2015-12-08 12:33:55
avatar exit

Ex membro

14/04/16 alle 14:41

anchio ai tempi delle scuole ricordo che i compagni e le compagne di scuola mi prendevano in giro perchè me ne stavo sempre da sola ma meglio soli che in mezzo a della gentaglia, pensavo in testa mia... poi crescendo con gli anni sono diventata piu "aggressiva" la timidezza è passata e ora se qualcuno vuole prendermi in giro gli rispondo per le rime 


La solitudine https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/buono-a-sapersi/la-solitudine-249 2016-04-14 14:41:17

avatar promises

promises

14/04/16 alle 17:32

Buon consigliere

avatar promises

promises

Ultima attività il 13/12/24 alle 13:29

Iscritto nel 2015


296 commenti pubblicati | 58 nel gruppo Buono a sapersi


Ricompense

  • Buon consigliere

  • Partecipante

  • Messaggero

  • Collaboratore

  • Esploratore

  • Amico


 Vedere il profiloVedere  Aggiungere un amicoAggiungere  Scrivere

Non si può stare con qualcuno per bisogno...

Vedere la firma

Se sono normali non li vogliamo...


La solitudine https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/buono-a-sapersi/la-solitudine-249 2016-04-14 17:32:18
avatar exit

Ex membro

15/04/16 alle 15:31

questa frase è vera . per fortuna io ho un compagno meraviglioso da quasi 5 anni e mezzo che mi sta sempre vicino specie nei vari ricoveri che ho fatto e non sta con me per pietà ma perchè mi vuole bene per come sono 


La solitudine https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/buono-a-sapersi/la-solitudine-249 2016-04-15 15:31:57

avatar titti58

titti58

15/04/16 alle 15:33

Buon consigliere

avatar titti58

titti58

Ultima attività il 15/03/26 alle 11:05

Iscritto nel 2016


22 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Buono a sapersi


Ricompense

  • Buon consigliere

  • Partecipante

  • Esploratore

  • Amico


 Vedere il profiloVedere  Aggiungere un amicoAggiungere  Scrivere

anch'io mi sento sola nonostante abbia due figli adulti che mi adorano

ma spesso mi manca un compagno , e in certi momenti il fatto di non stare bene di sentire dei silenzi pesantissimi

mi fa stare male

spero di trovare aiuto da voi

grazie

Vedere la firma

tiziana galli


La solitudine https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/buono-a-sapersi/la-solitudine-249 2016-04-15 15:33:10
avatar exit

Ex membro

15/04/16 alle 16:57

ciao titti sei fortunata ad avere 2 figli che ti vogliono tanto bene , io non ho figli , ma ho parecchi interessi  che mi portano via 1po di tempo internet, collezionismo, musica 


La solitudine https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/buono-a-sapersi/la-solitudine-249 2016-04-15 16:57:19

avatar titti58

titti58

16/04/16 alle 07:35

Buon consigliere

avatar titti58

titti58

Ultima attività il 15/03/26 alle 11:05

Iscritto nel 2016


22 commenti pubblicati | 2 nel gruppo Buono a sapersi


Ricompense

  • Buon consigliere

  • Partecipante

  • Esploratore

  • Amico


 Vedere il profiloVedere  Aggiungere un amicoAggiungere  Scrivere

ciao Elisetta cara lo so sono i mei tesori , ma non sono egoista e desidero che loro passino giustamente il poco tempo che hanno fuori dal lavoro con le loro compagne , li vedo ma non spessissimo ma so che ci sono

 

che cosa collezioni e se posso chiedertelo dove abiti ?

io sono di Como

un abbraccio

 

Vedere la firma

tiziana galli


La solitudine https://www.carenity.it/forum/autre-discussioni/buono-a-sapersi/la-solitudine-249 2016-04-16 07:35:28
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Esprimi la Sua opinione

Indagine

Cosa pensi del Forum Carenity e della sua comunità?

Indagine

Diventa ambasciatore Carenity – Fai la differenza nella community! 

Articoli da scoprire...

Primavera: perché il nostro corpo (e il nostro umore) cambiano con il cambiare delle stagioni?

23/05/26 | Attualità

Primavera: perché il nostro corpo (e il nostro umore) cambiano con il cambiare delle stagioni?

Adrenalina: capire questo ormone fondamentale per lo stress e la sopravvivenza

25/04/26 | Attualità

Adrenalina: capire questo ormone fondamentale per lo stress e la sopravvivenza

Dopamina: quale impatto ha su motivazione, umore e vita quotidiana?

10/01/26 | Attualità

Dopamina: quale impatto ha su motivazione, umore e vita quotidiana?

Vi ringraziamo di essere qui, insieme, a scrivere il 2026.

01/01/26 | Attualità

Vi ringraziamo di essere qui, insieme, a scrivere il 2026.

Con quale frequenza prendete degli antibiotici?

17/09/18 | Consigli

Con quale frequenza prendete degli antibiotici?

La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?

14/02/19 | Attualità

La vita sentimentale alla prova della malattia: come affrontarla?

Fatica cronica: il vissuto e le soluzioni dei pazienti

15/04/19 | Consigli

Fatica cronica: il vissuto e le soluzioni dei pazienti

Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?

21/06/19 | Consigli

Quali malattie e quali farmaci sono incompatibili con il paracetamolo?

icon cross

Questo tema ti interessa?

Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità

Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti

È gratis e riservato

Iscrizione

Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti

 

La tua iscrizione è stata effettuata con successo

Unisciti Accedi

Chi siamo

  • Chi siamo?
  • Perché condividere i tuoi dati?
  • Il Team Carenity
  • Gli ambasciatori
  • Le associazioni partner
  • I collaboratori
  • Il comitato scientifico e etico
  • Le nostre pubblicazioni scientifiche
  • Il nostro impegno
  • Certificazioni e premi
  • Carta editoriale
  • Codice di buona condotta
  • Informazioni legali
  • Condizioni generali di utilizzo
  • Gestione dei cookie
  • Contatto
  • Carenity per i professionisti

Accesso rapido

  • Rivista salute
  • Cercare un forum
  • Informarsi su una malattia
  • Lista dei forum (A-Z)
  • Lista delle schede malattie (A-Z)
  • Lingua flag fr flag en flag de flag es flag us

www.carenity.it non rappresenta e non sostituisce una visita medica.