Forum Disturbo evitante di personalità
Le discussioni in corso - Disturbo evitante di personalità
Gli argomenti del momento:
-
- Cosa succede dopo un tentato suicidio?
Ultimamente mi domando spesso quali procedure vengano attuate in caso di tentato suicidio.Spero ci sia qualcuno che abbia avuto esperienze e sappia rispondere alle mie domande.Il paziente viene ricove
-
- Tentativo suicidio
Sono molto depressa, sto pensando di provare a morire. Vorrei provare con i farmaci, ma non psicofarmaci perché mi fanno schifo. Altri metodi mi fanno molta paura. Se il tentativo dovesse fallir
-
- Voglio morire
Salve a tutti.. innanzi tutto spero di non essere fuori tema in caso chiedo scusa anticipatamente.Allora ho 42 anni, una storia d'amore un po' altalenante ma piena di rispetto e sincerità, un lavoro
Vedi tutte le discussioni
Gli argomenti del momento:
-
- Vaccino Pfizer Covid: le vostre esperienze
Ieri ho fatto il vaccino Pfizzer, come fragile mi è stato anticipato non avendo ancora compiuto 70 anni. Vorrei chiedere a voi se qualcuno, come diabetico (io ho anche altre patologie) ha avuto come
-
- Testimonianza vaccino covid su pazienti con trombocitemia essenziale
Ciao a tutti, c’é qualcuno affetto da trombocitemia essenziale che si é già sottoposto al vaccino covid?Quali sono state le reazioni? Buona giornata a tutti
-
- Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione del
Vedi tutte le discussioni
Informazioni e attualità
Scheda malattia