- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Endometriosi
- Convivere con l'endometriosi
- Endometriosi e gravidanza
Pazienti Endometriosi
Endometriosi e gravidanza
- 57 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 4 commenti
Tutti i commenti
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri avete visto questa discussione? Cosa potete dirci sul vostro rapporto con la gravidanza? Vi ringrazio tanto in anticipo
@Isoledisale @Danisa @marta21 @Monica1989 @gennyxz @pina68 @meri75 @hhariisa @Lory08 @Felicity @cry2675 @docgrey91 @Antolella @giuppy @Daniela fashion @giallo1 @Sissina @moniascanu @reginadeinisseni74 @femminaalpha @frafra @birikkina @Maria Luigia @Sofi-A @Marzietta @Bibina @Nunzia79 @altamarea @AlexCh @criscecchini @siria1975 @mimmase
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @marta21 @Davila @Lory08 @scully8201 @sampgloria avete visto questa discussione? Qual è il vostro rapporto con la gravidanza? Grazie mille in anticipo
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Buon consigliere
Ciao a tutte. @FI-anina @Concetta @moritem @silvia.souricau @Eleonora87 @Elytn_ come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo scritto un articolo per sapere tutto sull'endometriosi, ci interessa avere le vostre esperienze a riguardo per condividere consigli e sostegno insieme.
Vi allego qui il link: https://member.carenity.ithttps://www.carenity.it/info-malattia/rivista/consigli/sapere-tutto-sullendometriosi-932
Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste
Buon consigliere
Cari membri @Eleonora87 @Elytn_ @chfa77 @Kalinka @Isoledisale @Giovanni1 come state oggi? abbiamo scritto un nuovo articolo che riguarda l'endometriosi e la gravidanza. Vi allego qui il link.
Non esitate a condividere le vostre esperienze a riguardo. Vi ringrazio tanto in anticipo.
Vedere la firma
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...
Questo tema ti interessa?
Raggiungi i 500 000 pazienti iscritti sulla piattaforma, ottieni informazioni sulla tua malattia o quella del tuo parente e condividi con la comunità
Unisciti Unisciti Unisciti Unisciti UniscitiÈ gratis e riservato
Iscrizione
Vuoi ricevere notifiche quando ci sono nuovi commenti
La tua iscrizione è stata effettuata con successo
Davila
Ciao,
soffro di endometriosi da quando avevo 25 anni e sono stata operata per una grande cisti. Ho 36 anni e da quattro anni cerco di avere un bimbo, ho consultato vari ginecologi e centri di pma, ho avuto due aborti dopo pochi giorni dall'attecchimento. Non voglio perdere assolutamente la speranza e quello che ho capito durante questo percorso è che devo affidarmi ad un ginecologo che mi segua passo passo, nel caso di gravidanza, e di un buon biologo che sappia monitorarmi puntualmente.
Avete qualche suggerimento? Sono di Roma e ho già provato Ge.ne.ra. e Omnia Fertilitatis, la mia esperienza non è stata delle migliori.
grazie del vostro aiuto!