Forum Idramnio
Le discussioni in corso - Idramnio
Gli argomenti del momento:
-
- Abusi sessuali: vergogna da non nascondere
Mi sono sempre chiesta se la depressione possa anche essere causata da precedenti abusi sessuali, forse ancora non l’ ho capito ma di certo una violenza sessuale oltre alla vergogna di problemi ne c
-
- Tumore del seno e recidiva
Ciao a tutte. Vi invito a utilizzare questa discussione per fare domande e condividere la vostra esperienza sul tema "recidiva del cancro al seno". Buona discussione!
-
- Menopausa nella vita quotidiana
Ciao a tutti,ho 50 anni appena compiuti e mi trovo ad affrontare quello che per me stà diventando un grosso problema,la menopausa.Non sò perche mi sento improvvisamente invecchiata,fino a qualche me
Vedi tutte le discussioni
Gli argomenti del momento:
-
- Testimonianza vaccino covid su pazienti con trombocitemia essenziale
Ciao a tutti, c’é qualcuno affetto da trombocitemia essenziale che si é già sottoposto al vaccino covid?Quali sono state le reazioni? Buona giornata a tutti
-
- Tra poco un vaccino contro il Covid-19? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti, Come state oggi? I gruppi farmaceutici Pfizer (USA) e BioNTech (Germania) hanno annunciato lunedì 09/11 che il loro candidato vaccino è al 90% "efficace" nella prevenzione del
-
- Virus covid da un anno
Vorrei dire che in merito a questo problema che sta' assillano tutta l'Italia Europa e il mondo intero se ne parla da un anno con tante risoluzioni e comportamenti tramite sia i nostri politici e sia
Vedi tutte le discussioni
Informazioni e attualità
Scheda malattia