- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Insufficienza Renale Cronica
- I sintomi e complicazioni legati all'insufficienza renale cronica
- Insufficienza renale e diabete
Pazienti Insufficienza Renale Cronica
Insufficienza renale e diabete
- 30 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 3 commenti
Tutti i commenti
Liofante
Buon consigliere
Io soffro di insufficienza renale, ho il diabete da 23 anni e ho fatto uso prolungato del litium per equilibrare il mio disturbo Bipolare. Mi piacerebbe saperne di piu' e avere consigli per una dieta adatta alle mie malattie.
Vedere la firma
Liofante
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Cari membri, chi vuole condividere la sua esperienza con noi? Soffrite di insufficienza renale e/o diabete? Grazie in anticipo per i vostri contributi.
@GiuliaC @Amadriade @AlfredoM @Melaniia @Warriors @Lucina56 @g.mary81 @maurizioi @ngs_s_a @Anyangy @rossilla @alfaconcy @carmencattani @mauro @AntonioDP @Lollyfortu83 @ciro59 @rep2004
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Cari membri @feltrino @rendebme @alfonso44 @ERGATTONE @Delailh @Pietropa non so se avete visto ma abbiamo scritto un nuovo articolo in occasione della Giornata Mondiale del Rene: Quali tipi di condizioni colpiscono i reni? Cosa causa queste condizioni? Come possiamo prenderci cura dei nostri reni?
Vi spieghiamo tutto nel nostro articolo qui: https://member.carenity.ithttps://www.carenity.it/info-malattia/rivista/consigli/cose-la-malattia-renale-e-come-possiamo-prenderci-cura-dei-nostri-reni-934
Ci interessa avere la vostra opinione e esperienza a riguardo. Un caro saluto
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Articoli da scoprire...

11/03/21 | Testimonianza
Insufficienza renale e trapianto: "Il mio rene funziona perfettamente dopo quasi 10 anni..."
Francesco_R
Buon consigliere