- Home page
- Interagisco
- Forum
- Forum Linfoma non-Hodgkin
- La tua opinione sui trattamenti per il linfoma non-Hodgkin
- Recidiva linfoma di hodgkin
Pazienti Linfoma non-Hodgkin
Recidiva linfoma di hodgkin
- 141 visualizzazioni
- 0 sostegno
- 8 commenti
Tutti i commenti
MarilenaN
Buona sera la giovane età di suo figlio è una particolarità nel monitoraggio dei farmaci. Dunque fidarsi dei centri raccomandati dal SSN e dalle caratteristiche terapeutiche specifiche del caso.
Grazie
DavideB
Buonasera Smilla, io ti consiglio di prendere in considerazione la cura Di Bella: ci sono molti casi di linfomi guariti grazie alla multiterapia del prof. Di Bella (anch'io avevo un linfoma NH ed è sparito in pochi mesi).
http://blog.ilgiornale.it/locati/2013/02/12/toh-i-linfomi-si-curano-con-metodo-di-bella/
In bocca al lupo
smilla
Grazie Davide,
Crepi il lupo. Mio figlio ha iniziato una nuova cura ancora in fase di sperimentazione che sembra stia dando ottimi risultati anche nei protocolli pediatrici.
A fine mese controllo con pet speriamo bene.
Sono felice della tua guarigione.
Ti abbraccio forte
smilla
@MarilenaN
Scusi ma non capisco cosa vuol dire il suo commento ...
MarilenaN
Mi scuso per aver scritto troppo.
Baptiste
Animatore della communityBuon consigliere
Vibracaise16, un membro della comunità Carenity in Francia, ha un linfoma non-Hodgkin. Tra lo shock della diagnosi e gli effetti collaterali del trattamento, condivide con noi la sua esperienza della malattia che potete leggere qui:
Cari membri @mariapaolaolga @ErMauro @M.Olimpia @Marisa79 @Nino22 @Stintino avete visto questa nuova testimonianza? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Vi ringrazio tanto in anticipo.
Vedere la firma
Baptiste - Scaricare l'applicazione mobile Carenity sull'App Store o su Google Play
Esprimi la Sua opinione
I membri partecipano anche...
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Vedere il miglior commento
Brunina
@nicoletta.menzella-1963 chi vedrai al Gemelli? Il prof. Scambia? Io sono in cura da lui ( oggi con parp inibitori)
In bocca al lupo! 🤞
Vedere il miglior commento
Articoli da scoprire...

19/06/18 | Attualità
Tumori, caccia alle cellule “ghiro” per snidare la malattia dopo la chemioterapia
smilla
Mio figlio 12 anni dopo un anno esatto dalla fine del protocollo di kemio e radio ha una recidiva che sta curando con la immunoterapia al gaslini a Genova. C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in merito?