/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Linfoma non-Hodgkin

8 risposte

130 visualizzazioni

Tema della discussione

Pubblicato il

Mio figlio 12 anni dopo un anno esatto dalla fine del protocollo di kemio  e  radio ha una recidiva che sta curando con la immunoterapia al gaslini a Genova. C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in merito? 

Inizio della discussione - 21/08/17

Recidiva linfoma di hodgkin

Pubblicato il

Buona sera la giovane età di suo figlio è una particolarità nel monitoraggio dei farmaci. Dunque fidarsi dei centri raccomandati dal SSN e dalle caratteristiche terapeutiche specifiche del caso.

Grazie 

Pubblicato il

Buonasera Smilla, io ti consiglio di prendere in considerazione la cura Di Bella: ci sono molti casi di linfomi guariti grazie alla multiterapia del prof. Di Bella (anch'io avevo un linfoma NH ed è sparito in pochi mesi).

http://blog.ilgiornale.it/locati/2013/02/12/toh-i-linfomi-si-curano-con-metodo-di-bella/

In bocca al lupo 

Pubblicato il

Grazie Davide,

Crepi il lupo. Mio figlio ha iniziato una nuova cura ancora in fase di sperimentazione che sembra stia dando ottimi risultati anche nei protocolli pediatrici. 

A fine mese controllo con pet speriamo bene.

Sono felice della tua guarigione. 

Ti abbraccio forte 

Pubblicato il

@MarilenaN

Scusi ma non capisco cosa vuol dire il suo commento ... 

Pubblicato il

Mi scuso per aver scritto troppo.

• Animatore della community
Pubblicato il

Vibracaise16, un membro della comunità Carenity in Francia, ha un linfoma non-Hodgkin. Tra lo shock della diagnosi e gli effetti collaterali del trattamento, condivide con noi la sua esperienza della malattia che potete leggere qui: 

https://member.carenity.it/rivista/testimonianze/linfoma-non-hodgkin-non-pensiamo-alla-guarigione-ma-alla-morte-1060

Cari membri @mariapaolaolga@ErMauro@M.Olimpia@Marisa79@Nino22@Stintino‍ avete visto questa nuova testimonianza? Qual è la vostra esperienza a riguardo? Vi ringrazio tanto in anticipo. 

Discussioni più commentate