Forum Linfoma non-Hodgkin
Gonfiore dei linfonodi nel collo, le ascelle o la zona inguinale, dolori, stanchezza, febbre, Di fronte al linfoma non-Hodgkin, raggiungi la nostra comunità di pazienti e i loro parenti per discutere di ogni aspetto della malattia ed ottenere sostegno.
Le discussioni in corso - Linfoma non-Hodgkin
Gli argomenti del momento:
-
- Linfoma Non Hodgkin e scoperta della malattia
Ho scoperto di recente di essere affetta da Linfoma non Hodgkin. Tutto è successo due mesi fa per un forte dolore alla schiena che il medico di base liquidava come contrattura, il dolore continuava e
-
- 10 consigli dietetici per vivere meglio con il linfoma non-Hodgkin
Quando si soffre di un linfoma non-Hodgkin, è importante mangiare bene, cercando di mantenere un adeguato apporto calorico per evitare di perdere troppo peso e sentirsi più in forma possibile. Unâ€
-
- LNH e vita quotidiana
Ciao, qual è l'impatto del linfoma non-Hodgkin sulla tua vita quotidiana? Siete in grado di avere una normale vita professionale? Grazie per il tuo feedback.
Vedi tutte le discussioni
-
- Trattamento con rituximab (mabthera): chi lo assume?
Ciao a tutte e tutti. Qualcuno di voi ha provato Rituximab (Mabthera) per il trattamento del linfoma non-Hodgkin? Dopo quanto tempo avete avuto benefici (se ne avete avuti)? Grazie mille in anticip
-
- Recidiva linfoma di hodgkin
 Mio figlio 12 anni dopo un anno esatto dalla fine del protocollo di kemio  e  radio ha una recidiva che sta curando con la immunoterapia al gaslini a Genova. C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa
-
- LNH e medicina alternativa
Ciao a tutti. Avete mai usato la medicina alternativa (Agopuntura, omeopatia...) nell'ambito del trattamento del vostro linfoma non-Hodgkin? Se sì, avete notato un effetto benefico sulla vostra salut
-
- Procedura di vigile attesa
Chi ,affetto da linfoma non hodkin follicolare ,silente,indolente è in procedura di vigile attesa ?grazie
-
- Linfoma: cosa significa?
Il linfoma è un tumore che si origina dal sistema linfatico e si divide in linfoma Hodgkin e non-Hodgkin.A livello linfatico si può avere un tumore che è chiamato linfoma.Il linfoma, spiega l'Airc,
Le discussioni in corso - Linfoma a cellule mantellari
-
- Linfedema Primario o secondario questo sconosciuto e la sua storia
Per linfedema in campo medico, si intende una condizione in cui avviene un accumulo anormale di linfa dovuto ad un'anomalia a livello del sistema linfatico... La sua diffusione avviene soprattutto n
-
- Condividiamo sulla diagnosi del vostro linfoma
Buongiorno a tutte e tutti. Come avete vissuto l'annuncio della diagnosi della vostra malattia (età , circostanze)? Chi ha fatto questa diagnosi? Grazie mille per i vostri contributi futuri.Â
Le discussioni in corso - Linfoma di Hodgkin
-
- Sintomi e diagnosi
Buongiorno, Come si è svolto l'annuncio della diagnosi del vostro linfoma? Come siete arrivati a consultare il medico? Era uno screening di prevenzione? Non esitate a condividere la vostra espe
-
- I sintomi e le complicazioni nel linfoma non-Hodgkin
Ciao, hai un linfoma non-Hodgkin? Quali sono i sintomi principali? Quali sono le complicazioni causate da questo tipo di tumore? Grazie in anticipo per il tuo contributo.
Le discussioni in corso - Tumore
-
- Recidiva tumore ovarico
Buongiorno. Esperienze su recidive di tumore ovarico?Â
-
- Pillola antiormonale
Ho da 4 mesi iniziato la terapia con Letrozolo.Gli effetti sono dolori alle ossa e nausea. Chi ha esperienza , mi può dire quale cura ha fatto per proteggere le ossa dallo sfaldamento che provoca
-
- Rialzo valore marker CA125
Salve a tutte, chiedo a qualcuna di voi se è capitato di avere un rialzo del marker CA125 (60) durante terapia di mantenimento con Bevacizumab dopo 6 cicli di chemio carboplatino+taxolo andate a buon
-
- Approccio chirurgico per tumore ovarico.
Buongiorno a tutti, vorrei sapere le vostre esperienze "chirurgiche" per il trattamento del tumore ovarico. Io da poco ho subito un isterectomia radicale per recidiva del tumore ovarico.
-
- Alectinib
Salve, qualcuno di voi ha esperienza di questo farmaco? Viene prescritto in caso di mutazione Alk, mia mamma è uno di questi rari casi, vorrei tanto conoscere altre esperienze..grazie.
-
- Terapia radiometabolica
dopo 4 anni da intervento di pancreasectomia totale per tumore neuroendocrino al pancreas, in un controllo di routine sono emerse lesioni multiple al fegato. Dagli approfondimenti è emerso che si tr