Quando siete stati/e affetti/e dal Covid-19?

/static/themes-v3/default/images/default/home/bg-generic.jpg?1516194360

Pazienti Long Covid

10 risposte

59 visualizzazioni

Tema della discussione

• Animatore della community
Pubblicato il

Buongiorno a tutte e tutti,

Come state oggi?

Molti casi di Long Covid (covid lungo), o persistente, si verificano nel tempo. Long Covid si riferisce a sintomi che persistono nel tempo (più di 20 giorni).

E voi, quando siete stati affetti dal Covid-19? Da quanto tempo avete i sintomi del Covid?

Non esitate a commentare qui sotto, le vostre testimonianze sono preziose!

Buona giornata,

Baptiste del team Carenity

Inizio della discussione - 17/12/20

Pubblicato il

@Baptiste‍ Mio fratello ha trascorso un periodo in ospedale per aver contratto il Covid-19. Da marzo ad aprile ha subito diversi sintomi, quindi è stato malissimo durante un mese. Ora sta meglio, grazie a Dio. 

Pubblicato il

Cari membri @Andgiu@Samailsa@PetiaGrozdanova@RosaD’auria@greta04@AnielloSirica‍ avete visto questa discussione? Conoscete delle persone affette dal Covid-19? Quando siete stati affetti dal Covid-19? Da quanto tempo avete i sintomi del Covid? La vostra esperienza ci sarà utile. Un caro saluto emoticon bye

Pubblicato il

Ciao a tutti. Cari nuovi membri, @IrenereBeatrix@Cloe76@Osaka90@Meryjolie@CabasS@Gfranco‍ siete stati affetti dal Covid-19? Da quanto tempo avete i sintomi del Covid? Vi ringrazio tanto in anticipo per i vostri contributi. Un caro saluto. emoticon occhiolino

Pubblicato il
Ciao io non ho avuto il covid fortunatamente

Pubblicato il
Almeno quello non l'ho avuto. Però una mini ricaduta non riconosciuta sì 😒

Pubblicato il

Per ora niente covid 19

Pubblicato il

Grazie mille dei vostri contributi @Cloe76@Osaka90@Gfranco‍ molto gentile emoticon occhiolino

Cari nuovi membri @Lombardia@Giglio@ANTUDO@Anastasia@Jaclin@Rosa59@Lucsa79@PESCARA‍ Conoscete delle persone affette dal Covid-19? Quando siete stati affetti dal Covid-19? Grazie mille in anticipo emoticon bye

Pubblicato il

Conosco persone che hanno avuto covid 19.

Non sono affetto da covid. 19

Pubblicato il

Cari membri @ddt-72‍ @Antonella84‍ @Pier Paolo‍ @jieyang‍ @PennyS‍ @Marti05‍ come state oggi? Non so se avete visto ma abbiamo pubblicato una nuova testimonianza sul long covid. Vi allego qui il link: 

https://member.carenity.it/rivista/testimonianze/long-covid-e-impossibile-per-me-tornare-al-mio-lavoro-perche-questi-sintomi-sono-cosi-invalidanti-ogni-giorno-966

Non esitate a condividere le vostre esperienze con noi o le vostre domande. La vostra opinione ci sarà utile. Un caro saluto.